Ho visto dei modellini Cat argento-nero. Nella realtà esistono Cat di questo colore(intendo di serie:è ovvio che potrei farlo verde pisello a pois viola .....)?
Ciao a tutti!!! Se vai a ordinare un escavatore caterpillar puoi richiederlo di vari colori che sono :giallo, arancione,verde e blu scuro direttamente dalla casa (con un sovrapprezzo) , ho saputo questa notizia perche' un mio amico ha ordinato un po di macchine tutte verdi !! Nero e argento nella realta' nn esiste ( ammeno che la ditta nn lo faccia per conto suo), invece macchine tutte argentate le hanno fatte case e komatsu per celebrare il numero di escavatori prodotti in un determinato periodo di tempo
Molto probabilmente Dave si riferisce ai modelli NZG del Giubileo, che sono stati verniciati con la livrea Argento-Nero. Però che la CAT producesse modelli verniciati a gusto del cliente proprio non lo sapevo! Tempo fa però vidi dei miniescavatori Komatsu con una stupenda livrea viola e verde, ed erano prodotti così dalla casa costruttrice...
Commenta