MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HITACHI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

tienici informati uff logistica, e magari fai dei video da mettere nell'album, sono sicuro che saranno graditissimi

Commenta

Ho una domanda un po' spinosa per Uff. logistica: come vi trovate dopo aver cambiato prodotto?
      Noi siamo in contatto con Comai, da cui abbiamo comprato, in passato, anche dei modelli FH in quanto la "nostra" conc. di zona FH era alquanto... ...diciamo che non soddisfava le richieste in modo esauriente ...ora con Maie si vedono già i cambiamenti.
      Ebbene, quando il nostro venditore è rimasto con Comai a vendere Hitachi, io stesso gli ho chiesto se non era impazzito...tutto sommato qui da noi FK è una forza forse più che altrove proprio per la vicinanza con la casa madre: ora ho capito che la sua è stata una scelta legata al prodotto e sta raccogliendo dei risultati più che buoni (sicuramente voi ne siete più che al corrente perchè di "macchinine" abbastanza grandi ne ha venduta qualcuna...!!) Lui stesso mi ha confermato che, pur non disponendo ancora di alcune macchine fondamentali come ZX250, 280 e 350 (cosa che penso gli abbia limitato molto il mercato) ed altre linee di prodotto, ha comunque mantenuto il suo fatturato ai livelli di quando era con FK (in cui vendeva molte gommate, cingolate e dozers).
      Voi cosa ne dite? Il prodotto vi sta dando ragione oppure avete qualche rimpianto? Un prodotto che manca un po', mi diceva, sono le gommate, in cui puntate più all'affidabilità e alla solidità che non all'avanguardia (non si può negare che siano macchine di concezione secondo me superata, anche solo come accessibilità per la manutenzione).C'è qualche cosa di nuovo in pentola oppure si tratta, per voi, di "inquadrarvi" nel giro di qualche anno per riuscire a tornare ad un numero di macchine come con FK?
      Mi farebbe piacere saper qualcosa in più anche perchè mi sono ricreduto sul prodotto e...mi ci sto affezionando!!
      Costantino Radis

Commenta

X Costantino: Aspettiamo le tue foto degli Hitachi impiegati nelle cave di Luserna!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Hai ragione...cercherò di rimediare a breve!!
          Costantino Radis

Commenta

Vorrei sapere dove si è cacciato Ufficio Logistica....non vorrei mandare un messaggio provato, mi piacerebbe che affrontassero la domanda che ho fatto in modo pubblico....!!
            Costantino Radis

Commenta

Scusate per il ritardo!!!!!!!! Il mercato è fermo per tutti quindi anche per HITACHI, credo cmq che con l'arrivo delle macchine FASE 2 (ZX130, ZX250, ZX280, ZX350, ZX460) daremo fastidio a parecchi xchè sono delle macchine fantastiche!!!!

Commenta

Che siano delle belle macchine ne sono convinto ma in generale siete soddisfatti di come avete impostato la rete? E' logico che gli inizi siano difficili per tutti ma a me non sembra che siate partiti male...anzi!!
                Costantino Radis

Commenta

Siamo a dir poco soddisfatti della rete che abbiamo creato in un SOLO ANNO!!!!!! Abbiamo avuto dei buoni risultati e puntiamo ad acquisire ancora più quote di mercato e credo che la nostra struttura e la struttura dei ns. dealer potrà dare ai clienti quello che cercano.

Commenta

Ci sapete dire qualche cosa di più su accordi con Liebherr o introduzione di nuove linee di prodotto, miglioramenti in vista (ad es. sulle gommate...)...qualsiasi notizia!!!
                    Costantino Radis

Commenta

Ragazzi sono venuto a conoscenza che riguardo l'accordo hitachi - liebherr tra i due ci sarà un accordo per alcune linee di prodotto ma che hitachi acquisisce liebherr è da toglierselo dalla testa o saputo che l'anno scorso la Jonn Deere ha fatto un'offerta per acquisire il settore mmt di liebherr(perchè liebherr non è solo mmt)i proprietari come hanno ricevuto la busta non l'hanno neanche aperta l' hanno rimandata indietro senza neanche vedere l'offerta fattagli dalla JD rispondendogli che la liebherr non era in vendita le joint venture ben vengano ma di vendere non se ne parla in casa LIEBHERR.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X