Ragazzi forse il titolo non rispecchia quello che vi domando ma spero che possiate aiutarmi lo stesso.
A causa di un contenzioso con un committente che non sto qua a spiegare il perito tecnico che mi segue la pratica, ha bisogno di stabilire il valore dei mezzi impiegati per l'esecuzione di un grosso lavoro, siccome però non sono mezzi acquistati di recenti e naturalmente fuori produzione, lui vuole sapere all'incirca quanti soldi ci vogliono ad oggi per comprare mezzi con le stesse caratteristiche abbiamo bisogno dei prezzi di listino.
i mezzi sono i seguenti.
Escavatore idraulico mod. Caterpillar 225 BLC
Escavatore idraulico mod. Caterpillar 215
Pala cingolata mod. Caterpillar 955L
Pala Gommata mod. Caterpillar 920
Terna Articolata mod Venieri 6.23
Mini Escavatore mod Yanmar B37
Betoniera autocaricante mod. fiori airone 3200
Autocarri 180 4 assi con sponde da mc 13/14 circa
Autocarro 682 2 assi con sponde da mc 8/9 circa
Autocarro 662 2 assi con sponde da mc 4
Non è che per forza mi serve della stessa marca ma che si avvicini il più possibile ragazzi se mi potete aiutare vi sarò grato.
Nota per i moderatori, vistol'urgenza ho postato quest'argomento in questa sezione, spero di non aver sbagliato
A causa di un contenzioso con un committente che non sto qua a spiegare il perito tecnico che mi segue la pratica, ha bisogno di stabilire il valore dei mezzi impiegati per l'esecuzione di un grosso lavoro, siccome però non sono mezzi acquistati di recenti e naturalmente fuori produzione, lui vuole sapere all'incirca quanti soldi ci vogliono ad oggi per comprare mezzi con le stesse caratteristiche abbiamo bisogno dei prezzi di listino.
i mezzi sono i seguenti.
Escavatore idraulico mod. Caterpillar 225 BLC
Escavatore idraulico mod. Caterpillar 215
Pala cingolata mod. Caterpillar 955L
Pala Gommata mod. Caterpillar 920
Terna Articolata mod Venieri 6.23
Mini Escavatore mod Yanmar B37
Betoniera autocaricante mod. fiori airone 3200
Autocarri 180 4 assi con sponde da mc 13/14 circa
Autocarro 682 2 assi con sponde da mc 8/9 circa
Autocarro 662 2 assi con sponde da mc 4
Non è che per forza mi serve della stessa marca ma che si avvicini il più possibile ragazzi se mi potete aiutare vi sarò grato.
Nota per i moderatori, vistol'urgenza ho postato quest'argomento in questa sezione, spero di non aver sbagliato
Commenta