MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Ragazzi siamo arrivai a 1000 iscritti!!
    Anzi...1004 per l'esattezza con Kamo.

Bene bene...sono molto contento di questo traguardo, continuiamo così.

CIAOOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Grande Aldo.. io mi ero fermato a 999!!!

Commenta

Chi e stato il millesimo?

Commenta

Bravo Aldo, io ho controllato ieri sera ed eravamo a 998.
        Quando la facciamo la festa?
        Aldo, ne approfitterai per presentare l'Aldoper, vero?
        Fede, BID Division Member

Commenta

Sì, anch'io ho visto il 999 ieri sera...
          Sai che onore essere il millesimo!!!
          Bella l'idea della festicciuola!!!
          Ma è in concomitanza con l'open nouse Aldoper??

Ciao!

Commenta

siamo già a quota 1007!!!

Commenta

Ok raga...un bel campo con un percorso trial per la presentazione dell'Aldoper, gazebo per la BID e naturalmente...cose da mangiare e da bere.

X Gianni
              E ti pare che non noto una simil cosa...era già un po'che curavo quel contatore.
              Comuqnue vedersi scritto "utente numero 70" e pensare a quanta gente c'è ancora fa una crta impressione.

Ah...chi è l'utente con più messaggi per curiosità??

CIAOOO!

Commenta

Aldo chi sarà mai,eh? ................io penso di averlo incontrato giusto un paio di volte .....ciao ciao
                F.M.

Commenta

Interessante la richiesta di Aldo... allora a oggi 17/11/2004 vi rimetto gli utenti che hanno postato più di 500 messaggi!

Aldo 1511
                  Benny69 1310
                  [Case] 1242
                  Friz 1121
                  Gianni Palma 990
                  Trakker 844
                  Barnaba 842
                  Pablo 714
                  Moreschini 677
                  Maurizio 579

Commenta

Grande Aldo, ottima idea il gazebo BID
                    Mi raccomando da bere e la Bonarda per l'Aldoper!!!
                    Aldo medaglia d'oro
                    io sono il primo a non essere sul podio!

Commenta

Hehe, e io allora che dovrei dire?
                      100 messaggi o giù di lì...

Commenta

Ciao Ciao.....erano giorni che volevo iscrivermi e per lavoro non avevo mai il tempo di farlo.

Ora ci sono anche io!!!!!!!!

Commenta

brava hai fatto bene ad iscriverti pero' non andartene come le altre girls del forum!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Gianni Palma:
                            Interessante la richiesta di Aldo... allora a oggi 17/11/2004 vi rimetto gli utenti che hanno postato più di 500 messaggi!

Aldo 1511
                            Benny69 1310
                            [Case] 1242
                            Friz 1121
                            Gianni Palma 990
                            Trakker 844
                            Barnaba 842
                            Pablo 714
                            Moreschini 677
                            Maurizio 579
                            </font>[/QUOTE]cavoli sono il 3 del forum anzi il secondo se calcolate che prima ero registrato come utente 169 e avevo circa 130 mex.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Aldo:
                              Ok raga...un bel campo con un percorso trial per la presentazione dell'Aldoper, gazebo per la BID e naturalmente...cose da mangiare e da bere.

</font>[/QUOTE]aggiungerei anche un po di gnocca.....

Commenta

innanzitutto benvenuta Cinzia!!

Case, per la seconda volta ti dò della vecchia volpe, sempre a quello(o meglio "quella") stai a'pensà!! te possino....

Commenta

Beh Case...quella ci vorrebbe sempre ovunque e comuqnue...basta che non ci sia la mia a controllarmi.

Intanto un benvenuto a Cinzia...spero come detto da altri che rimarrai tra noi(bella figura che abbiamo già fatto...arriva qui e trova subito gente che parla di......eeeh sì...

CIAOOO!

Commenta

Ah comunque dimenticavo...
                                    Gianni...volgiamo il podio con le medaglie!!!

CIAOOOO!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da [Case]:
                                      brava hai fatto bene ad iscriverti pero' non andartene come le altre girls del forum! </font>[/QUOTE]Ciao grazie...dimmi come mai le altre girls andavano via??? le maltrattavate? ehehhe...
                                      comunque credo sia molto interessante questo forum pertanto non andro' via, certo ci saranno dei giorni in cui non mi faro' viva per via del lavoro...ma prima o poi ritorno ...Buona giornata.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Friz:
                                        innanzitutto benvenuta Cinzia!!

Case, per la seconda volta ti dò della vecchia volpe, sempre a quello(o meglio "quella") stai a'pensà!! te possino....
                                        </font>[/QUOTE]ahahha...dicevo bene che c'e' sotto qualcosa!!!!!
                                        Comunque grazie anche a te Friz... se sto sbagliando a inviarvi i messaggi in questo modo, fatemelo sapere, non sono molto pratica....Ciao ciao!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Aldo:
                                          Intanto un benvenuto a Cinzia...spero come detto da altri che rimarrai tra noi(bella figura che abbiamo già fatto...arriva qui e trova subito gente che parla di......eeeh sì...

CIAOOO! [/QB]</font>[/QUOTE]ciao!!!!!! Anche tu con questa storia..ora mi mettete curiosita'..... vi siete sbranate le altre ragazze???...penso mi dobbiate informare di cio' che mi attende....ahahha
                                          Aldo grazie anche a te per il benvenuto....Ciao.

Commenta

Aldo, guarda che con Cinzia non ce la farete a farla scappare...È MERIDIONALE, per cui attenzione alle botte che prenderemo, sai com'è..le ragazze del sud... ed io ne so qualcosa ...giusto Gianni? Benvenuta Cinzia

Commenta

Dimenticavo, Cinzia, se ti fanno arrabbiare, dillo a me...cosi le prendo pure io le botte...cioè, volevo dire..ehmm.ehmm, che figuraccia..... Non farci caso, qua siam tutt* cosi, comunque ricorda che contro sta banda di..... hai un* alleat*: IIIIOOOOOOOOOO..
                                              Non fraintendete, ma Gianni di sicuro (cosi come Barnaba, Hell e Bruno) hanno capito il perchè di questa affermazione.. Mi raccomando, cerchiam di fare bella figura....

Commenta

Capito Trakker.

X Cinzia.
                                                Alle altre??
                                                Niente...solo per un po'si sono fatte vive poi ad un bel momento si sono stufate.
                                                Boooooh...ragazze...valle a capire.

CIAO!!

Commenta

Ciao Trakker, grazie...ma guarda che cosi' mi metti curiosita' anche tu...che ti han fatto le donne meridionali???....Comunque io di solito non meno e se proprio devo ferire lo faccio con professionalita'....
                                                  Tu che ci fai li' in Svizzera???
                                                  Non sara' che ti conosco?? heh...tutto puo' essere!!!

Commenta

Aldo...non si saranno stufate perche' siete stati a dir troppo "carini"? ahahha...scherzo!!!!
                                                    Comunque io ho la capa tosta..sta tranquillo!!

Commenta

Vero Aldo, tu sai pure.....me lo ero scordat*.....

Commenta

Complimenti al primo sul podio del forum,ma a cena quando si va?Vai sempre così Aldo i tuoi interventi sono sempre mirati e giusti.
                                                        xCinzia,benvenuta nel forum anche da parte mia.

Commenta

Veramente, Aldo voleva sapere se i suoi post sono giusti o so no delle *azzate..bhe su 1500 e passa interventi..2000 sono *azzate mo me mena

Commenta

Trakker, prepara la lupara che se si arrabbia Aldo....
                                                            per caso so anche io a cosa ti riferisci?
                                                            X Aldo: su dai ha ragione Jumbo, quando ce la paghi la cena...

Commenta

Caricamento...
                                                            X