MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ehi Aldo perfetto vedo che mi hai gia contato se posso volentieri

Dozer83 (Filippo)
    San Cesario sul Panaro Modena
    Milano (cosi vedo di restar per la notte da una amica......)

Ciau.
    F.M.

Commenta

• roberto per gli amici robertino
      dar colosseo con furore
      il luogo non fa differenza
      basta che non vada troppo in la perche il 15 maggio mi sposo.......
      c.b. robertino

Commenta

• Ok...allora iniziamo ad imporre una condizione...la data.

Che dite...potrebbe andare bene a tutti Aprile??

X Dozer
        Invita anche lei così dopo aver visto chi frequenti non vorrà più ospitarti e ti toccherà dormire nel Grand Cherokee.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Esagerato..... togli il GRAND è il Cherroke nuovo e basta.
          Cmq posso chiederglielo al massimo se poi non mi tiene a dormire vengo a casa tua con Benny e Gianni....
          Aprlie dovrebbe andarmi bene.
          F.M.

Commenta

• A bhè, se poi vede me... ahiaaaaaaa!!!!!!!

Commenta

• anche per me va bene aprile ............
              c.b. robertino

Commenta

• Roberto vengo da Venezia..... a me andrebbe bene a Brescia ma anche Bergamo può andare... Se possibile un posto dove non ci siano gradini, o al massimo uno.....
                Ps: se vengo con la mia ragazza ci sono problemi?
                :

Commenta

• avvisala prma, con chi avrai a che fare... eviterai di farti piantare

Commenta

• Ecco allora vengo da solo, non mi va di venire in compagnia e poi.................... tornare solo

Commenta

• Mica è colpa sua se frequenti certa gentaglia

Commenta

• Colpa sua nooooooo ............. E solo colpa mia....Hahahaha ...sto forum e come na droga

Commenta

• Buongiornissimooooo

.....Ciauuuuu... ma a lecce non si puo' far questo incontro???..chiedo troppo??
                          Siete tutti lontanissimi da me, ma lo sforzo visto che io son una femminuccia potreste farlo, che dite?? ehehhe

Per me Aprile va benissimo, e' il luogo che mi sconcerta un pochino,Milano non e' proprio dietro l' angolo.....

Buona giornata a tutti....baci.

Commenta

• Io sono di Sondrio e quindi se l'incontro è a Milano, Como, Lugano, Bergamo.....e zone limitrofe ======> Va benissimo.

L'ideale sarebbe vicino a coloro che si offrono ad unire l'utile al dilettevole e quindi un nome a caso....MAXILIFT, per vedere anche la sua rispettiva collezione che se non erro è nella zona di Pavia.....
                            Oh, io lancio il sasso e non nascondo la mano
                            giò
                            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Davefuma:Muggiò(Mi)
                              A me va benissimo MI-anche perchè mi devo far portare da qualcuno,visto la mia tenera età -

Commenta

• Luca

Lugano ( Ticino-Svizzera)

zona Milano andrebbe benissimo x me

Commenta

• calendario alla mano si potrebbe sfruttare l'ultima settima di aprile il sabato cade di 23 domenica è 24 e lunedi 25 è festa....... almeno si ha piu tempo e tranquillita per ritornare alle postazioni di lavoro il martedi .... e per gente come friz, aldo e tanti altri per smaltire i fumi dell'alcool....
                                  decidetevi perche io vengo con la mia vespetta tre marce rosso bordo' e mi ci vole un po di tempo.......
                                  c.b. robertino

Commenta

• Senti chi parla....tse alcool..non so neanche cos'è

comqunque il WE del 25 aprile è buona come data...
                                    vedo se riesco ad organizzarmi per venire anch'io ma per il momento non prometto ancora nulla.

intanto:
                                    Federico
                                    Neive, provincia di Cuneo
                                    per me Milano è OK
                                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Ok....la MMTabbuffata stà uscendo benissimo.

Le cose che definirei sicure sono le seguenti...

Zona: MILANO

Data: Domenica 24 Aprile

Seguirà a breve una lista dei partecipanti.

P.S. Siete invitati con rispettive ragazze, amici appassionati, zii, parenti e chiunque voglia fare 4 chiacchere e parlare un po'di MMT.

Commenta

• CI SONO ANCHE IOO

Francesco MILANO

P.S.: Troppo comodo per me dato che sono già a Milano, non è che qualcuno è invidioso???

Commenta

• Francè, kein problem, non siamo invidiosi, ti spezzo le gambineeee!!!!!

Commenta

• Non e meglio nei dintorni di Milano........magari a est..... ho brutti riccordi di Milano centro

Commenta

• FORSE E' MEGLIO SPOSTARE LA DATA AD UN SABATO!! Perchè le domeniche capitano quasi tutte con il blocco...
                                              MILANO EST? si potrebbe fare, Aldo quanti siamo per ora??

Commenta

• mmt mangiata..............ci sono.

Commenta

• Contate anche me
                                                  Benatti Emanuele

Commenta

• Ma basterà na pizzeria sola? Comunque, è ottima la scelta del Sabato..almeno potro' tornare indietro...anche se a sto punto, è meglio una pizzeria non in centro..

Commenta

• E senza scalini......

Commenta

• se non centriamo scassiniamo la porta del duomo e ci infiliamo tutti dentro a mangiare e bere.......
                                                        c.b. robertino

Commenta

• X Cinzia daiiii se prendi l'Aereo in un attimo sei a Milano....... poi qualcuno ti viene a prendere

Commenta

• Allora ragazzi iniziamo a fare il punto dei presenti fino ad ora:

Aldo
                                                            Trakker
                                                            Dozer83
                                                            CbRobertino
                                                            Roby71
                                                            Giomaffy
                                                            Davefuma
                                                            Luca86
                                                            Friz
                                                            Francescocx
                                                            8v
                                                            Benny69

Per ora siamo in 12.
                                                            Aspetto naturalmente altra gente.
                                                            Ad esempio Pablo, Costantino, Seve, Mik, FabioD, Mr.Tak, kxmet e tanti altri ancora.

Poi naturalmente se il grandissimo Gianni volesse farsi un viaggetto assieme a quel "pazzo" di Mirko saremmo tutti molto felici.

E allora....VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!

Commenta

• Aldo, mica volevi scrivere anche la seconda parte by Zelig

Commenta

Caricamento...
                                                              X