Come mai le macchine mov terra Liebherr, per non parlare delle betoniere della stessa marca, sono cosi poco diffusi in Italia rispetto a tutte le altre marche principali? Eppure leggendo dal forum mi sembra che abbiano una buona, se non ottima reputazione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scarsa diffusione Liebherr
Collapse
X
-
Noi anni fa abbiamo avuto un Liebherr 921, non abbiamo mai avuto grossi problemi nel reperire i pezzi.
Come escavatori è vero nn ce ne sono molti,ne ha uno un nostro collega ma lo adoperano per la pulizia delle vasche di decantazione, le pale gommate invece sono piu diffuse rispetto gli escavtori, sia nelle cave che nelle imprese di movimento terra.F.M.
Commenta
-
Pure qui a roma ce ne sono pochissimi..e l'unico motivo e' l'assistenza che nn esisteultimamente di liebherr se ne inizia a vedere qualcuno in piu'
meno male !!! oggi addirittura un liebherr 944 in versione da rottame con tanto di cabina elevabile!!!
__________________________________________
Giorgio, BID MEMBERGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Mah... in Puglia sembrava che quando qualcuno ha preso in concessione la Liebherr il prodotto aveva ottenuto un certo successo. Nel mio paese comparirono quasi subito un R944 e una LR 632 che tuttoggi lavorano assiduamente e sembra senza creare problemi. Ho visto lavorare a Bari altre pale cingolate ma comunque poche unità. Però devo dire che se un "mangià escavatori" come l'ILVA non possiede neanche un Liebherr un motivo ci sarà. Infatti il concessionario Liebherr pugliese è l'unico a non avere nel piazzale macchine nuove in esposizione... è un vero peccato, il prodotto liebherr è sempre stato uno dei migliori...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Il problema di liebherr è un pò quello di altri brand ... non investono in risorse sul territorio (leggasi creazione ex novo di punti vendita/assistenza) !!
Le vecchie realtà sono già occupate con altri marchi blasonati .... quindi o le case ed i loro marketing manager entrano nell'ottica di investire oppure subiranno lentamente, ed inesorabilmente, una regressione sul mercato !!
Sono le leggi che regolamentano l'universo managerialePaolo Raffaelli
Commenta
Commenta