MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

innovazioni possibili nel campo dei trattori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• innovazioni possibili nel campo dei trattori

Ciao a tutti,
    mi chiamo Matteo e sono uno studente del politecnico di Milano. Stò frequentando un corso all'università nel quale dobbiamo pensare ad una innovazione che possa essere un fattore competitivo nel campo dei trattori (o comunque nel campo dei mezzi di movimentazione terra) nel prossimo futuro, che possa essere utile sia ad un agricoltore della nuova generazione che ha i più maturi..premetto che sono un totale ignorante in materia e quindi vi chiedo aiuto!!Mi farebbe piacere sapere una vostra opinione in materia, sapere che cosa può esservi davvero utile, come stà cambiando lo scenario agricolo italiano, insomma qualsiasi opinione per me è importante!
    Sono nelle vostre mani!Vi ringrazio anticipatamente, spero di realizzare un lavoro che possa anche migliorare le condizioni in cui andrete ad operare nel futuro più prossimo.
    Una sola raccomandazione: non mi serve tanto sapere come deve migliorare il prodotto in sè (es. un nuovo cambio o cose relativa alla meccanica del trattore), ma bisogni e necessità su tutto ciò che gira intorno all'acquisto di un tale mezzo (esempio stupido io vorrei un trattore verde perchè mi pare possa rappresentarmi, perchè mi piace, ma le case di produzione non forniscono una vasta gamma di colori..questa è una stupidaggine ma per farvi capire un po' cosa intendevo)
    Grazie a tutti!!!!
    Matteo

Beh a parte la grammatica (... della nuova generazione che HA i più maturi ) l'idea è non è male!! Può rivelarsi una grande iniziativa con ottime ripercussioni sia per chi è nel mondo dell'agricoltura sia per chi studia ancora!!! Che dire, rispondete numerosi!!!

Commenta

Però caro Matteo guardando bene nel forum non sei il primo e l'unico che ha introdoto questo argomento!! Leggi anche qui http://www.forum-macchine.it/showthr...4993#post94993 potrebbe essere interessante

Commenta

Caro Rava, ti ringrazio per l'approvazione che hai dato alla mia idea, ma invece di criticare la mia grammatica, potresti darmi delle idee valide?grazie

Commenta

più che dirti in che post andare a trovare le informazioni cosa ti devo dire? come avrai capito anch'io non ho esperienza a riguardo!!

Commenta

Caricamento...
          X