MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone Feste!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buone Feste!!!

Ragazzi il 2005 sta per concludersi, quest'anno voglio essere il primo a ringraziarvi e in modo particolare i miei più calorosi auguri li dedico al clan dei calabresi (Jumbo 71, Viktrus,Trakker e Alberto) un augurio particolare a Jarvis, Superman, Paolo 61, Giorgio Cat,Pablo e il mitico Costantino.........(sto ancora aspettando il tuo regalo da mettere sotto l'albero); ma in generale ringrazio tutti voi per le ore liete che mi avete fatto e che mi farete trascorrere! Non esagero se dico che siamo proprio una gran bella famiglia!
    Spero che il 2006 sia pieno di soddisfazioni per tutti..............AUGURI RAGAZZ!
    BENATI 1887-1995

Grazie mille pietro come vedi la famiglia si espande ogni giorno ....fino a qualche anno fa pensavo che ero l' unico con questa bellissima passione ..poi ho scoperto il forum che e' davvero una cosa davvero bella!!.chi l'avrebbe mai pensato che un giorno ci saremmo ritrovati tutti qui???? Pure io voglio fare gli auguri a tutta la gente del forum di un bellissimo natale e di un felice anno nuovo !! AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Auguri a tutti soprattutto ai più giovani e ai moderatori (che i giovani li sopportano.....fino ad un certo punto )
      Attached Files

Commenta

bella li...allora auguroni a tutti....belli e brutti

Commenta

Auguri

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!
          Grazie a tutti dei bei momenti passati insieme a tutte le cose che mi avete insegnato a quello che ho imparato e a quello che devo ancora scoprire grazie x tutto insomma e ancora BUONE FESTE

Commenta

Un sincero augurio di un felice Natale a tutto il forum, soprattutto a coloro che, nel 2005, hanno avuto la sfortuna di avere problemi familiari o personali di qualche tipo. Vorrei poi fare un augurio particolare a tutti i bambini del forum che, a quanto vedo, sono veramente tanti e, ogni giorno di più, ci allietano con la loro presenza e la loro spontaneità. Un augurio particolare alla nostra Marcella (in arte Trakker) che, ho saputo ieri sera, andrà in Calabria per festeggiare il Natale con i suoi....bravissima!!! Hai fatto la migliore scelta possibile....occhio al viaggio: la SA-RC non è proprio una passeggiata.
            Un augurio a tutti quanti gli utenti, i moderatori e al webmaster e, in particolare, a tutti coloro che ho la fortuna di conoscere personalmente o anche solo via telefono. Spero con tutto il cuore che queste festività passino tranquille, senza incidenti o catastrofi che possano fare del male a qualcuno in qualsiasi parte del mondo esso si trovi...cosa dire altro se non...BUON NATALE!!

Costantino Radis
            Costantino Radis

Commenta

auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti
              [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

buone feste a tutti i membri del forum!!!!

auguro a tutti voi che il 2006 vi porti tutta la felicità e serenità che meritate

Commenta

BRAVA MARCE' HAI FATTO LA COSA MIGLIORE !!!!
                  AUGURONI A TUTTO LO STAFF!!! E A TUTTI QUELLI CHE PERMETTONO CHE IL FORUM SIA TENUTO AL MEGLIO!!!

Commenta

Auguri anche da parte mia a tutti quelli che mi hanno sempre aiutato e a tutti i membri!!
                    Auguri di buon natale e felice anno nuovo!
                    [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

un Buon Natale e un Felice Anno nuovo a tutto lo staf dei MODERATORI e ha tutti i MEMBRI.

Era pieno inverno.

Soffiava il vento dalla steppa.

E aveva freddo il neonato nella grotta

sul pendio della collina.

L'alito del bue lo riscaldava.

Animali domestici stavano nella grotta,

sulla culla vagava un tiepido vapore.

Scossi dalle pelli le paglie del giaciglio

e i grani di miglio

dalle rupi guardavano

assonnati i pastori...

E lì accanto, mai vista sino allora,

più modesta d'un lucignolo

alla finestrella d'un capanno,

tremava una stella sulla strada di Betlemme...
                      Attached Files

Commenta

Auguri per tutti e grazie... AUGURONI DI BUON NATALE E DI UN FELiCE INIZIO 2006... E che questa festa porti la luce giusta nel cuore di ognuno.. che tacciano le ire, i capricci, i risentimenti... E la prima persona a sperarlo sono io.. ch quella luce divina... scenda nel cuore di chi non mi accetta, di chi ora magari e l'ha con me.. e che ci unisca tutti... BUONE FESTE... dato che forse sarà l'ultimo mio augurio..

Commenta

Brava Marcella, finalmente dopo tanto tempo torni nella tua bella Calabria!!!

Ricorda il detto: Natale con i tuoi...

Comunque sinceri auguri di buon Natale e felice 2006 a tutti quanti, con la speranza che il nuovo anno porti prosperità a tutti, dall'operaio al grande imprenditore, con la speranza che l'economia ingrani di nuovo la marcia, che il progresso avanzi e che €uro e tasse siano meno soffocanti...

AUGURISSIMI A TUTTI!!!

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

un augurio a tutta" la famiglia" anche da parte mia,per un Natale pieno di serenità ed un anno nuovo ricco di felicità..... Auguriiiii

Commenta

Auguri di un buon 2006 a voi tutti ed alle vostre famiglie.
                              Ciao.

Commenta

tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie

Commenta

I migliori auguri a tutti anche da parte mia

Commenta

Ciao ragazzi che dire.. avete gia detto tutto voi solo un AUGURIO DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI VOI E RISPETTIVE FAMIGLIE E GRAZIE

Commenta

Tantissimi auguri di Buon Natale e che il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni in tutti i sensi e grazie a tutti voi che mi tenete compagnia ogni giorno,non sempre partecipo alle discussioni ma sono sempre qui ogni giorno per leggere tutto quello che di interessante si trova su questo bellissimo forum,tante grazie a tutti i membri e a tutto lo staff e ancora tanti auguroni a tutti.
                                      Paolo.

Commenta

Sinceri auguri anche da parte mia a tutti i membri del forum,non faccio nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno.Un particolare augurio a Trakker,perchè dalle sue parole mi sembra di aver capito che ritornando i Calabria dovrà affrontare una dura prova,auguri di cuore Marcella.
                                        BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!

Commenta

Auguro a tutti Voi un Sereno Natale e un Felice anno nuovo. BUONE FESTE

Commenta

sarà la prima volta che vedete il mio nick, in effetti ho scritto pochissimo in questo forum e per di più su di un argomento di nicchia quale lo sgombero neve... ma leggo ugualmente molte discussioni e devo dire che ho trovato ottimi consigli e parecchie nozioni da immagazzinare che, per uno come me che ha appena terminato gli studi e da pochi mesi è sui cantieri a tempo pieno (fin da bambino mio padre mi accompagnò sul cantiere), risultano molto molto utili! grazie di cuore e auguroni di buon natale e felice anno nuovo a tutti!!

Commenta

i miei migliori Auguri a tutti.
                                              un saluto particolare a Gianni Palma, per la pazienza e disponiblilità che mi ha dedicato.
                                              ciao

Commenta

Augurissimi a tutti gli utenti mmt.Buon 2006 a tutti.Sono diventato papà da qualche giorno che BELLO!!!!!! AUGURI.
                                                [COLOR=Red][FONT=Arial Black]LELLO[/FONT][/COLOR]

Commenta

E' quasi ora ...

Auguroni anche da parte mia a tutti, agli esperti del settore ma anche ai solo appassionati.

Commenta

Auguri a tutta la famiglia del forum di mmt italia e allo staff!!!!
                                                    ___________________________________
                                                    Giorgio, BID MEMBER
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Auguri a tutti anche da parte mia.
                                                      Non trovo mai niente da scrivere ma vi leggo sempre...

Ciao ciao.

Commenta

auguri di buone feste a tutti gli amici del forum

Commenta

auguri a tutti voi e alle vostre famiglie, serenità, salute e un prospero 2006!
                                                          betonista e me ne vanto

Commenta

AUGURIIIIII a tutti di BUON NATALE !!!!!
                                                            Baci & Renne per un felice Natale, ovunque Voi siate ... con chiunque Voi stiate !!!!

AUGURIIIIII da parte di Babbo Natale Pablo ..... (ma xchè Babbo ??? ... è tipicamente toscano ) !!
                                                            Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                                                            X