Ragazzi il 2005 sta per concludersi, quest'anno voglio essere il primo a ringraziarvi e in modo particolare i miei più calorosi auguri li dedico al clan dei calabresi (Jumbo 71, Viktrus,Trakker e Alberto) un augurio particolare a Jarvis, Superman, Paolo 61, Giorgio Cat,Pablo e il mitico Costantino.........(sto ancora aspettando il tuo regalo da mettere sotto l'albero); ma in generale ringrazio tutti voi per le ore liete che mi avete fatto e che mi farete trascorrere! Non esagero se dico che siamo proprio una gran bella famiglia!
Spero che il 2006 sia pieno di soddisfazioni per tutti..............AUGURI RAGAZZ!
Spero che il 2006 sia pieno di soddisfazioni per tutti..............AUGURI RAGAZZ!

come vedi la famiglia si espande ogni giorno ....fino a qualche anno fa pensavo che ero l' unico con questa bellissima passione ..poi ho scoperto il forum che e' davvero una cosa davvero bella!!.chi l'avrebbe mai pensato che un giorno ci saremmo ritrovati tutti qui???? Pure io voglio fare gli auguri a tutta la gente del forum di un bellissimo natale e di un felice anno nuovo !! AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

in effetti ho scritto pochissimo in questo forum e per di più su di un argomento di nicchia quale lo sgombero neve...
ma leggo ugualmente molte discussioni e devo dire che ho trovato ottimi consigli e parecchie nozioni da immagazzinare che, per uno come me che ha appena terminato gli studi
e da pochi mesi è sui cantieri a tempo pieno (fin da bambino mio padre mi accompagnò sul cantiere), risultano molto molto utili!
grazie di cuore e auguroni di buon natale e felice anno nuovo a tutti!!
Commenta