MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con escavatore takeuchi tb175

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Problema con escavatore takeuchi tb175

    Ho bisogno di un aiuto . Ho un escavatore takeuchi tb 175, sul escavatore ho un pulsante che servirebbe per far rallentare la rotazione della ralla , a questo pulsante arrivano 4 fili , avevo L escavatore spento ma La chive era girata in posizione 1 cioè a quadro acceso, stavo sistemando una cosa e sbadatamente due fili dei 4 che dicevo che mi arrivano al pulsante della rotazione mi hanno toccato assieme per un istante di secondo e da quel momento mi si sono accese tutte le luci sul qudro e restano accese fisse, e pure la lancetta gasolio sale anche se gasolio c’è ne poco , io provo ad accendere , il motore gira ma L escavatore non si accende . Vi è mai capitato ?

  • #2
    Problema con escavatore takeuchi tb175

    buona sera controlla i fusibili probabile che facendo quel corto ne abbia fatto saltare qualche d'uno

    Commenta


    • #3
      Ho già controllato la fusibiliera ma è tutto ok . Ieri nel toccare i fili e i rele dietro il sedile si è sentito uno rumore tipo quando i rele fanno lo scambio , e da quel momento mi ha tolto corrente al quadro facendo spegnere tutte le spie e adesso L escavatore si accende , però adesso ho il problema che non ho più nessuna spia nel quadro neanche quelle che dovrebbero esserci , ne corrente al acceleratore a pulsanti di conseguenza non posso accelerarlo.

      Commenta


      • #4
        controlla i relè e batti il cablaggio che avrai sicuramente qualche contatto

        Commenta


        • #5
          Ho un problema con takeuchi tb 175 , mi si è spento L escavatore quando nel serbatoio avevo poco gasolio , ho provato a riaccendere e si è acceso , dopo un po’ mi si è spento allora sonno andato a far gasolio. Ora giro le chiavi motorino gira ma non si accende , controllato mandate gasolio e fino alla pompa iniezione il gasolio arriva , ma agli iniettori non arriva , cosa potrebbe essere ?

          Commenta


          • #6
            valvola elettromagnetica di spegnimento da sostituire....ma puoi fare una verifica....la smonti e togli lo spillo la rimonti e vedi se il motore si accende...attenzione però se si avvia ti sarà un problema spegnerlo...

            Commenta


            • #7
              Vincent grazie mille . Mi hanno detto che facilmente il problema è quello . Ma è interna alla pompa iniezione L eletrostop?

              Commenta

              Annunci usato

              Collapse

              Caricamento...
              X