Ho bisogno di un aiuto . Ho un escavatore takeuchi tb 175, sul escavatore ho un pulsante che servirebbe per far rallentare la rotazione della ralla , a questo pulsante arrivano 4 fili , avevo L escavatore spento ma La chive era girata in posizione 1 cioè a quadro acceso, stavo sistemando una cosa e sbadatamente due fili dei 4 che dicevo che mi arrivano al pulsante della rotazione mi hanno toccato assieme per un istante di secondo e da quel momento mi si sono accese tutte le luci sul qudro e restano accese fisse, e pure la lancetta gasolio sale anche se gasolio c’è ne poco , io provo ad accendere , il motore gira ma L escavatore non si accende . Vi è mai capitato ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con escavatore takeuchi tb175
Collapse
X
-
Ho già controllato la fusibiliera ma è tutto ok . Ieri nel toccare i fili e i rele dietro il sedile si è sentito uno rumore tipo quando i rele fanno lo scambio , e da quel momento mi ha tolto corrente al quadro facendo spegnere tutte le spie e adesso L escavatore si accende , però adesso ho il problema che non ho più nessuna spia nel quadro neanche quelle che dovrebbero esserci , ne corrente al acceleratore a pulsanti di conseguenza non posso accelerarlo.
Commenta
-
Ho un problema con takeuchi tb 175 , mi si è spento L escavatore quando nel serbatoio avevo poco gasolio , ho provato a riaccendere e si è acceso , dopo un po’ mi si è spento allora sonno andato a far gasolio. Ora giro le chiavi motorino gira ma non si accende , controllato mandate gasolio e fino alla pompa iniezione il gasolio arriva , ma agli iniettori non arriva , cosa potrebbe essere ?
Commenta
Commenta