Marchionne non è assolutamente uno scarto di Fiat Auto!!!
Penso sia uno dei pochi manager degli ultimi anni che possa fregiarsi di questo titolo senza dover nulla a nessuno. Non per nulla sta riuscendo a risanare il gruppo in modo più che corretto...sperando che rimanga al suo posto a lungo e lo lascino lavorare fino in fondo.
Si trova al vertice di tutto il gruppo Fiat come uomo di fiducia di Montezemolo e si sta occupando anche di agricoltura e movimento terra...pensando anche a Case e non solo a New Holland. Il marchio dalle radici USA sta infatti andando molto bene mentre il nostro giallo nazionale....diciamo che è in difficoltà soprattutto qui da noi. Non so se avete letto bene ma....i vertici NH - anche se non è ancora stata data la notizia ufficiale - sono saltati!!!....ed è stato proprio Marchionne ad agire!
Il fatto di portare i vertici dell'agricolo nelle MMT non è risposta automatica al successo di un marchio. Occorre conoscere il settore come le proprie tasche e agire di conseguenza con rispetto e trasparenza nei confronti della rete. Cosa che chi voleva una "Ivechizzazione" di New Holland non ha capito portando degli squilibri difficilmente ripianabili.
Penso sia uno dei pochi manager degli ultimi anni che possa fregiarsi di questo titolo senza dover nulla a nessuno. Non per nulla sta riuscendo a risanare il gruppo in modo più che corretto...sperando che rimanga al suo posto a lungo e lo lascino lavorare fino in fondo.
Si trova al vertice di tutto il gruppo Fiat come uomo di fiducia di Montezemolo e si sta occupando anche di agricoltura e movimento terra...pensando anche a Case e non solo a New Holland. Il marchio dalle radici USA sta infatti andando molto bene mentre il nostro giallo nazionale....diciamo che è in difficoltà soprattutto qui da noi. Non so se avete letto bene ma....i vertici NH - anche se non è ancora stata data la notizia ufficiale - sono saltati!!!....ed è stato proprio Marchionne ad agire!
Il fatto di portare i vertici dell'agricolo nelle MMT non è risposta automatica al successo di un marchio. Occorre conoscere il settore come le proprie tasche e agire di conseguenza con rispetto e trasparenza nei confronti della rete. Cosa che chi voleva una "Ivechizzazione" di New Holland non ha capito portando degli squilibri difficilmente ripianabili.
Commenta