MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer Liebherr vs New Holland [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

mi hanno consegnato in prova qualche giorno fa la 724 con carro lungo e ripper, la macchinava bene,ma vorrei confrontarla con una komatsu d61...

Commenta

ciao cat metti qualche foto ....... su dai fail il bravo

Commenta

sinceramente non ne ho fatta ancora nessuna... non la porto quasi mai la macchina digitale... comunque ne farò qualcuna presto e lemeterò insieme a quelle del 320 hiunday... (vedevo ora sul pc che nonostante sia quasi un hanno che ho la 634 non ho nemmeno una foto...)
        Ultima modifica di CAT320; 23/03/2009, 11:18.

Commenta

fatto stamattina il contratto per la 724... sono contentissimo perchè è davvero un'ottima macchina! dopo già poche ore di lavoro si enra subito in confidenza con i comandi...

Commenta

complimenti per l'acquisto lama pat ? carro standar oppure carro lungo come spinta è = alla 14 e poi facci vedere le foto

Commenta

lama pat, carro lungo e ripper. spinge di più. in questi giornila stiamo utilizzando con il ripper sul tufo e da buoni risultati. nemetterò quanto prima.

Commenta

siamo tutti rimasti contenti della 724 cosi dopo meno di 5 mesi abbiamo deciso di comparare la seconda...

Commenta

Caricamento...
                X