MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar D8N [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ma dai, a Vicenza?? Quand'ero ancora un metallaro "vero" andavo a Vicenza ogni sabato, c'erano dei locali "a tema" dove andavo spesso!! Ma in che zona o comune abiti precisamente?

Se sei un MMT appassionato avrei molte "chicche" da indicarti sul vicentino!!

Intanto come vi avevo promesso ecco lo sfondo del D10T... vi piace??
    http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=23624

Commenta

Molto bello lo sfondo! Io abito ad Altavilla Vic.na,vicino alla zona fiera e alle acciaierie Beltrame e Valbruna,la si vedono sempre bei camion,poi alla Beltrame hanno una stupenda FR35 con le catene,credo che la usino a caricare i forni,è completamente nera....di giallo c'è solo lo "stampo" della mano dell'operatore sulla maniglia della portiera.....Ah,e alla Valbruna ogni tanto si vede un MITICO Lancia Esagamma trattore grigio perfettamente restaurato,lo usano a spostare i bilici.

P.S. Però casa mia a Feltre in mezzo ai campi e ad un tiro di schioppo dalla cava è di granlunga migliore.
      Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 22/05/2005, 15:22.

Commenta

Cat D10

Ciao Crawler ,sono nicd non so se ti ricordi di me, beh volevo chiederti se sai
        dove hanno spostato i 3 D10 di Albettone perchè sono passato da poco e non ci sono piu', e poi sai quando riapre la cava.
        Ciao

Commenta

Eccovi finalmente la foto del D8N al quale ho fatto la cabina e di cui vi parlavo all'inizio argomento.
          Grazie a Crawler che me l'ha modificata da poterla pubblicare
          Attached Files

Commenta

Ciao , io so che è ancora tutto bloccato li ad Albettone.(notizia sentita al samoter)

Commenta

X41: Conosco Altavilla!!Fammi sapere se vieni da stè parti!

Certo che mi ricordo Nicd!! Si li ad Albettone è tutto fermo (non so perchè immagino permessi vari) io sono passato la settimana scorsa e i 3 D10 erano tutti la.. forse non li hai visti perchè sono proprio infondo alla base della cava, si riescono a vedere solo entrando!Ho visto che stavano cavando sull'altra cava, quella che si vede dalla chiesa di Albettone guardando verso Noventa...

X988: di niente figurati!!

Commenta

Ciao a tutti finalmente vi riesco a far vedere il 235 frontale che ne pensate????Ne avevate mai visti altri???? GIORGIO
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
                  Ciao a tutti finalmente vi riesco a far vedere il 235 frontale che ne pensate????Ne avevate mai visti altri???? GIORGIO
                  Bella bestia il 235!!!
                  Purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere un frontale dal vivo anche se mi piacerebbe tantissimo.
                  Il massimo per me sarebbe poter vedere la stessa macchina nelle due configurazioni per fare un confroto (per esempio due 245, FS e "normale")

Commenta

Caricamento...
                  X