MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie T

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova serie T

Ciao a tutti vorrei sapere le vostre opinioni riguardo alla nuova serie T di apripista Caterpillar presentata al mine expo di Las Vegas

Bhè la CATERPILLAR si sà è nata con la costruzione di buldozer pale gommate e cingolate e l'esperienza da lei acquisita non è paragonabile con nessun altro costruttore al mondo,della serie T secondo me sono macchine eccezionali all'avanguardi mondiale.CATERPILLAR NUMBER 1°

Commenta

X Nick: devo dire che come verniciatura mi piacciono di più della serie R, ma per il punto di vista tecnico non è un po' prestino?
      X Emiliano come fai a dire che sono macchine eccezionali, le hai già provate?
      Scherzo... penso si possa andare sulla fiducia, almeno in tema di apripista non credo che Cat abbia molti rivali....
      Fede, BID Division Member

Commenta

emiliano ti do raginone caterpillar is number1

Commenta

Ciao a tutti ma e la luce della fotgrafia ma e giallo CAT vero o piuttosto e un giallo KOMATSU li per li se ci fossero le scritte KOMATSU non ci si accorgerre della differenza ciaooooo

Commenta

X friz no io vado sulla fiducia per una casa come CATERPILLAR vorrei dire.
            x d11 quello che hai detto è un'eresia anche con le scritte komatsu la differenza si stravede proprio altre macchine ripeto CAT NUMBER 1°.

Commenta

Ciao EMILIANO ma hai cambiato idea non eri tu che eri partito letteralmente per per KOMATSU mi fa piacere che hai cambiato idea e la mia non era una provocazione ma mi sembrava propio un giallino smonto cio e alla prossima

Commenta

Caricamento...
              X