Bhè la CATERPILLAR si sà è nata con la costruzione di buldozer pale gommate e cingolate e l'esperienza da lei acquisita non è paragonabile con nessun altro costruttore al mondo,della serie T secondo me sono macchine eccezionali all'avanguardi mondiale.CATERPILLAR NUMBER 1°
X Nick: devo dire che come verniciatura mi piacciono di più della serie R, ma per il punto di vista tecnico non è un po' prestino?
X Emiliano come fai a dire che sono macchine eccezionali, le hai già provate?
Scherzo... penso si possa andare sulla fiducia, almeno in tema di apripista non credo che Cat abbia molti rivali....
Ciao a tutti ma e la luce della fotgrafia ma e giallo CAT vero o piuttosto e un giallo KOMATSU li per li se ci fossero le scritte KOMATSU non ci si accorgerre della differenza ciaooooo
X friz no io vado sulla fiducia per una casa come CATERPILLAR vorrei dire.
x d11 quello che hai detto è un'eresia anche con le scritte komatsu la differenza si stravede proprio altre macchine ripeto CAT NUMBER 1°.
Ciao EMILIANO ma hai cambiato idea non eri tu che eri partito letteralmente per per KOMATSU mi fa piacere che hai cambiato idea e la mia non era una provocazione ma mi sembrava propio un giallino smonto cio e alla prossima
Commenta