MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dozer liebheer 754-764

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dozer liebheer 754-764

ciao a tutti, e possibile reperire info sui mezzi sopra citati?? dimensioni e particolari magari progetti originali ecc....
    sembra stupida come domanda, ma non lo e .....io non ci riesco magari voi....
    grazie comunque!!

Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, e possibile reperire info sui mezzi sopra citati?? dimensioni e particolari magari progetti originali ecc....
    sembra stupida come domanda, ma non lo e .....io non ci riesco magari voi....
    grazie comunque!!
    Per le caratteristiche vai al sito della liebherr li troverai tutte le risposte alle tue domande, per i progetti secondo te li danno cosi a piacimennto? Pensaci un po ciao

Commenta

grazie banana.......so che per i progetti originali e tabu', forse ho sbagliato a scrivere intendevo progetti di struttura... dimensioni particolareggiate, altre marche di MMT come per esempio la CAT forniscono dati abbastanza completi.
      in ogni caso sul sito liebheer ITALIA non son riuscito a trovarle.....provero ancora!!

Commenta

Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
        forse ho sbagliato a scrivere intendevo progetti di struttura... dimensioni particolareggiate, !!
        Forse devi proprio eliminare il termine "progetto".........
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X