C'è già qualche album di foto del trasporto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dozer Acco
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioHo un'idea migliore: IMPALAZIONE!!!!!
non si può neanche fare un commento che sti moderatori ti attaccano
era solo una domanda
Commenta
-
Album
Originalmente inviato da CRAWLER Visualizza messaggioC'è già qualche album di foto del trasporto?Ultima modifica di vito52; 18/05/2012, 19:27.
Commenta
-
ho una curiosità anche io, ieri di rientra da Ve. ho visto il Grader, come dite voi mutilato, ma passando davanti alla sede Acco quella a fianco dei vivai dove hanno portato il Dozer ho visto un'altro Grader di mi pareva delle stesse dimenisioni dell'altro ma tutto allestito con cabina lama e gomme (non gemellate) qualcuno sa qualcosa ? sembrava quasi che avessero utilizzati i pezzi dell'altro per costruire questo ...mah boh??!!
Commenta
-
Originalmente inviato da bertiolo off road Visualizza messaggiocurso sei sicuro chsia più piccolo? a me sembrava una replica dell'altro quasi che avessero usato la lama e le gomme per finire questo
Le parti mancanti del super Grader sembra siano finite in Francia...
Commenta
-
Il "salvataggio" del dozer ACCO!
Stiamo caricando le foto del trasporto del dozer ACCO effettuato qualche settimana fa!
Le potrete vedere qui:
http://www.flickr.com/photos/accodozer/
Intanto sono visibili quelle del grader ACCO e del cattivo stato in cui versa, senza ruote gemelle, cabina e lama...Sembra venduti per pochi euro in Francia!
The biggest grader in the world built by Mr. Acco Umberto in 1980. Now it is in very bad condition at Acco depot in Portogruaro (VE) - Italy without cab, twin wheels and blade. Il più grande grader del mondo, costruito dal Sig. acco Umberto nel 1980. Ora si trova in cattive condizioni presso il deposito della Acco a Portogruaro (VE) senza cabina, ruote gemellate e lama.
Commenta
-
Ecco le foto della prima fase, il carico del dozer Acco sul semirimorchio Faymonville Megamax da 110 tonnellate della Mariotto Trasporti e la preparazione del trasferimento!
Photos during the loading of the Acco Dozer on the semitrailer Thanks to Mr. Valerio and Mariotto Trasporti (www.mariotto.com) Convoy specs: -length 20 m -width 5,10 m -heigth 5,30 m -weight 125 tons -vehicle: Man FE 38.460 6x4 -power: 460 HP/343 kW -GCW (Gross Combination Weight): 148,9 tons -semitrailer: Faymonville Megamax -maximum payload: 110 tons Dozer specs (transport configuration without cab and blade): -length 7,80 m -width 5,10 m -heigth 4,90 m -weight 90 tons
Tutte le foto qui: http://www.flickr.com/photos/accodozer/
Commenta
-
Eccone un'altra ventina...durante il trasporto queste!
Photos during the heavy transport of the Acco Dozer in Portogruaro (VE) Thanks to Mr. Valerio and Mariotto Trasporti (www.mariotto.com) Convoy specs: -length 20 m -width 5,10 m -heigth 5,30 m -weight 125 tons -vehicle: Man FE 38.460 6x4 -power: 460 HP/343 kW -GCW (Gross Combination Weight): 148,9 tons -semitrailer: Faymonville Megamax -maximum payload: 110 tons Dozer specs (transport configuration without cab and blade): -length 7,80 m -width 5,10 m -heigth 4,90 m -weight 90 tons The route in Portogruaro (VE) maps.google.it/maps/ms?msid=215460121173190933647.0004c4c...
Commenta
-
Originalmente inviato da p&h5700 Visualizza messaggiociao a tutti ma il buldozzer acco e piu o meno grande del komatsu 575?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta