MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dozer Acco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• funivie.org
    ha risposto
    Se intendi questo

è sempre stato acquisito dal Sig. Valerio

Lascia un commento:

• bertiolo off road
    ha risposto
    ho una curiosità anche io, ieri di rientra da Ve. ho visto il Grader, come dite voi mutilato, ma passando davanti alla sede Acco quella a fianco dei vivai dove hanno portato il Dozer ho visto un'altro Grader di mi pareva delle stesse dimenisioni dell'altro ma tutto allestito con cabina lama e gomme (non gemellate) qualcuno sa qualcosa ? sembrava quasi che avessero utilizzati i pezzi dell'altro per costruire questo ...mah boh??!!

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto

Lascia un commento:

• funivie.org
    ha risposto
    Oggi bestia in movimento...in attesa di un video...

Lascia un commento:

• vito52
    ha risposto
    Album

Originalmente inviato da CRAWLER Visualizza messaggio
    C'è già qualche album di foto del trasporto?
    Si "baumaschinenbilder.de" oppure goolge"LKW Stefanforum."sulla sinistra alla parola "Raupen"klik <<<<<Su Hansebubeforum.de <<<< ce anche la grader<<<
    Ultima modifica di vito52; 18/05/2012, 19:27.

Lascia un commento:

• cursor 10
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Ho un'idea migliore : IMPALAZIONE!!!!!
    non si può neanche fare un commento che sti moderatori ti attaccanoera solo una domanda

Lascia un commento:

• CRAWLER
    ha risposto
    C'è già qualche album di foto del trasporto?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
    meriteresti l'impiccagione solo per aver pensato di tagliarlo è un pezzo unico al mondo, ed è veramente una fortuna che sia stato salvato
    Ho un'idea migliore : IMPALAZIONE!!!!!

Lascia un commento:

• cursor 10
    ha risposto
    Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
    meriteresti l'impiccagione solo per aver pensato di tagliarlo è un pezzo unico al mondo, ed è veramente una fortuna che sia stato salvato
    in effetti stavo scherzando,è veramente un bell esemplare

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
    chissà quanto ossigeno ci vorrebe per questo mostro

Lascia un commento:

• cursor 10
    ha risposto
    chissà quanto ossigeno ci vorrebe per questo mostro

Lascia un commento:

• funivie.org
    ha risposto
    Vogliamo parlare un po' della meccanica di questo mezzo? La trazione è diesel elettrica, diesel idraulica o meccanica? Una potenza del genere è paragonabile ad una D443, e li abbiamo appunto un gruppo motogeneratore e trazione elettrica per avere la massima coppia ad ogni velocità, e anche mezzi come i battipista stanno passando al diesel-elettrico...qui come siamo messi?

Lascia un commento:

• funivie.org
    ha risposto

Lascia un commento:

• DI RIENZO SCAVI
    ha risposto
    ciao cursor.io di foto ne ho molte.appena ho tempi faro' un album interessante.hai assistito al trasporto per caso?

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    trasporto effettuato con successo! Prossimamente le centinaia di foto e i tanti minuti di filmato fatti!
    Complimenti al Sig. Valerio per aver salvato questa opera dell'ingegno e della bravura umana...un'opera d'arte in poche parole, che non meritava la fine che sta facendo il grader e che hanno fatto tutti gli altri mezzi Acco!
    E complimenti a tutti quelli che hanno realizzato il trasferimento, in particolare allo staff della Mariotto Trasporti

Lascia un commento:

• DI RIENZO SCAVI
    ha risposto
    ora ci vorrebbe qualche foto visto e considerato che di questa macchina sappiamo l'ave e maria sarei curioso di sapere tante altre curiosita'

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da DI RIENZO SCAVI Visualizza messaggio
    ultima novita' fresca fresca di ieri mattina.grader senza ruote gemellari senza lama senza cabina. dozer senza cabina senza lama e ripper ritirato.fa paura lo stesso a vederlo cosi.ho fatto qualche foto per ricordo un pilo dappertutto.anche sul posto guida.ora sarebbe da chiedersi dove lo porteranno.peccato che stamattina sono arrivato a casa dopo essere partito da portogruaro stanotte alle 3.
    lo portano nel piazzale dell'azienda dei fratelli che lo hanno salvato secondo me, in compagnia dei due scraper, se li hanno ancora...

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    @Valerio: confermato domani il trasporto?
    @Di Rienzo Scavi: metti le foto!

Lascia un commento:

• DI RIENZO SCAVI
    ha risposto
    ultima novita' fresca fresca di ieri mattina.grader senza ruote gemellari senza lama senza cabina. dozer senza cabina senza lama e ripper ritirato.fa paura lo stesso a vederlo cosi.ho fatto qualche foto per ricordo un pilo dappertutto.anche sul posto guida.ora sarebbe da chiedersi dove lo porteranno.peccato che stamattina sono arrivato a casa dopo essere partito da portogruaro stanotte alle 3.

Lascia un commento:

• valerio
    ha risposto
    il geder pourtroppo è mutilato, hanno venduto la lama e le rute gemellate, a vederlo adesso fa un pò pena reclinato com'è su un fianco, sembra una balena morente.

Lascia un commento:

• paolog
    ha risposto
    Quindi immagino che nella giornata di Lunedì e nella mattina di Martedì ci sarà qualche "operazione preliminare"..... Per Martedì vediamo, alle 10 ho un impegno a Gorizia, ma non so se riesco a liberarmi in tempo.... Poi se non ho capito male la destinazione non è molto lontana.....
    E mi associo anch'io ai complimenti per chi lo ha salvato dal cannello !!!!!!!

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    farò il possibile!! E complimenti per la decisione di salvarlo!!
    Si sa qualcosa del grader?che fine ha fatto?

Lascia un commento:

• valerio
    ha risposto
    Martedi 15 maggio alle 13 iniziamo il trasporto del dozer, alla fine, apriremo anche una bottiglia di vino, chi viene è benvenuto!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da paolog Visualizza messaggio
    Una buona notizia !!!! Sarebbe interesante sapere del trasporto, merita di sicuro una spedizione......
    so che lo faranno ad inizio settimana (quindi dal 14 maggio in poi) ma non so dirti con che modalità e la data precisa. Al massimo chiama i nuovi proprietari e chiedi info dicendo che vorresti fare un servizio fotografico da mettere sui forum. credo sia anche l'ultima, irripetibile occasione per vedere il mostro smontato.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Un grazie a chi ha salvato il dozer acco dal cannello!
    per una volta un pezzo di storia italiana continuerà a vivere

Lascia un commento:

• paolog
    ha risposto
    Una buona notizia !!!! Sarebbe interesante sapere del trasporto, merita di sicuro una spedizione......

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    leggete un pò: http://nuovavenezia.gelocal.it/crona...acco-1.4486111

Lascia un commento:

• DI RIENZO SCAVI
    ha risposto
    vorrei sapere con certezza da qualcuno che e' nei pressi della lama acco se vale la pena andare a vederla oppure se non c'e' piu

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere questo,preso "al volo" in uscita dal casello.
    Togli il condizionale, è lui..

Esattamente, bravo B225!!!

Lascia un commento:

• DI RIENZO SCAVI
    ha risposto
    grazie per le risposte.la verita' e' che gia so dove si trova e l'ho visto 3 volte solo che dalla prima volta ho visto mancare molti mezzi tra cui il grader molto grosso veramente.l'ultima volta ho visto il grader senza lama senza gemellate e senza cabina.peccato.si diceva che il dozer sarebbe rimasto come simbolo della ditta.se viene venduto all'estero non si sapra' che fine fara'.in fin dei conti se riva' in moto fara' tremare le altre motozuppette attualmente al lavoro...

Lascia un commento:

Caricamento...
X