Sarò dei vostri!!
E' da moltissimo che voglio fare un salto in quel di Portogruaro, ma da solo...
Fatemi sapere se la gita viene confermata e gli orari!
Non vorrei fare il difficile, però domenica 9 è l’ultimo giorno di ferie per chi fa il ponte di fine anno, non vorrei che le strade fossero particolarmente trafficate, visto che molti vengono da molto (compreso il sottoscritto ovviamente).
Comunque se confermate il 9, secondo me alle 10 va benissimo, almeno abbiamo ancora alcune ore di luce per tornare (si ho anch'io la macchina con i fanali, però....).
Scusate sempre per la diffidenza, ma ACCO è d’accordo al pellegrinaggio? Mi spiacerebbe arrivare lì e beccarmi una denuncia per violazione di domicilio. Fateci sapere grazie.
Effettivamente Claudio ha tirato fuori un problema reale... x andare a Portogruaro la maggior parte di noi dovrebbe passare x la barriera di Mestre, e penso che tutti voi conosciate il triste primato di intasamenti e code chilometriche quotidiani... cmq io resto disponibile x ogni data!
D'accordo spostiamo alla domenica succesiva domenica 16 Gennaio,
anche perchè propio oggi sono stato contattato dalla Acco,così non ci saranno problemi per entrare MOLTO BENE. k:Ed è tutto piu' ufficiale
Allora sento anche loro quando se sono disponibili per quel giorno,
poi vi faccio sapere tutto e se confermiamo per il 16.
Non si potrebbe fare un bel logo del sito poi lo mettiamo davanti al super dozer quando ci faremo le foto?Cosa ne Pensate? O è una ca.....
Allora,ho sentito la ditta ACCO ed è confermato per il giorno 16 Gennaio,ho parlato con un geometra dell'azienda e mi ha detto che ci accompagna lui sul posto.
Per il logo,non so come possiamo fare,dai sotto con le idee
No ancora niente,non preoccuparti per riconoscerci,le vedi subito le facce losche, scherzo, poi ci mettiemo d'accordo per il ritrovo.
Io penso che il miglior posto sarà all'uscita del casello Autostradale
Si si, in effetti tra Dozer83 e Paolo75 vedi facce veramente losche... li riconosci subito!!!!!
Comunque credo sia aperto a tutti sto ritrovo, o no???
Se ti va Dozer83, potremo andarci assieme!
X Dozer83,pensavo l'avessi visto l'argomento,mi sono anche chiesto come mai non eri mai intervenuto.
Visto che la strada per andar lì ormai la conosci,o no?
Eh gia Benny anche latua di faccia non scherza micca assieme a me e Paolo... .
988F lascia perdedere non mi ci far neanche pensare a quella domenica son diventato matto per trovarvi son entrato e uscito dall' autostrada almeno 4 volte.
Questa volta se vengo si va la assieme Benny cosi almeno ci si perde in 2!!!
Ciao e auguri loschi figuri.
Ben detto Dozer83 Benny è il capo delle Losche Faccie,il "NUMBER ONE",stai tranquillo che ci organizziamo bene così non avrai modo di perderti ok???ciao e auguroni a tutti
Cia ragazzi - mi stuzzica anche a me la voglia, se non fossero i 500+500 Km da fare , ho nostalgia di quei mezzi , io ho lavorato 4 anni in Africa , nel dererto, e quotidianamente ero in mezzo a quei mostri , dal 988 ecc. , se riesco vi spedisco qualche foto vissute - ciao
Commenta