MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer / Apripista ACCO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao RH400 - la Ditta era la BENTINI COSTRUZ. ESTERE di Faenza - io non ero operatore , ma siccome il mio incarico era quello di cazzegiare , con la passione da sempre per le MMT ero sempre in officina ed ho posato il cu.. su tutti i mezzi che vi erano , oltre tutto il progetto ( la raffineria del metano che arriva in Italia e si collega con il pipe-line della Russia )era Americano ed il cantiere lo avevano iniziato loro , quindi si lavorava con macchine Americane ,tipo dumper AutoCar diesel 2 tempi .
    C'era anche 2 o 3 D12 , mai visti in Italia .

Commenta

• Caro giancarlo, spero che tu abbia LE FOTO dei D12 ciao

Commenta

• mai visti visto che... non esistono!!

Commenta

• X Giancarlo se vai nell' album e digit nella RICRECA: ARABIA, ti appaiono tutte le foto che ho inserito quando mio nonno era a lavorare la negli anni 70.
          Spero di poter vedr presto anche le tue.
          Mai sentito di D12
          Ciao
          F.M.

Commenta

• Scusate ma di quale D12 parlate? Io so che il D12 era un greder della caterpillar.

Commenta

• GianCarlo le hai gia messe le foto del D12?
              X 988F dai che la prossima settimana arriva il gran giorno!!!!

Commenta

• Il Caterpillar D12 (inteso come dozer) non esiste!!!

Il grader invece si chiamava "N°12"

Commenta

• ciao a tutti- ho provato a spedire delle foto in prova , perchè non sò a quale indirizzo mandarle ( susatemi ma ho mani rubate alla agricoltura e non ho grande confidenza con il PC
                  comunque ho provato al -www.mmt@album.it - e sono partite , qualcuno mi dica se arrivano!!
                  sono di una gru semovente trasportata completamente smontata ed assemblata in cantiere.
                  Se si possono vedere , per fare il paragone , io sono alto H1,90. Per quanto riguarda il D12 (non posso giurare di avere le foto appena ho un pò di tempo vado in soffitta e cerco) posso capire perfettamente l'incredulità della cosa , perchè è stato lo stesso per il TIM meccanici che facevano le manutenzioni . Lo usavano i russi per calare gli scavatori ed i posa tubi sulla falese di circa 700mt con catene di misura di misura non esagerate , ma di + .

Commenta

• X RH 400,DAI TIENI DURO

Commenta

• </font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da GIANCARLO:
                      e non ho grande confidenza con il PC
                      comunque ho provato al -www.mmt@album.it - e sono partite , qualcuno mi dica se arrivano!!
                      </font>[/QUOTE]Ciao Giancarlo... no a quell'indirizzo non arrivano proprio... inviale qui:
                      foto@usatomacchine.it
                      Ciao!

Commenta

• Se tutto va come previsto, mi porto dietro uno striscione di Mmt italia....
                        Benatti Emanuele

Commenta

• Grande Benny69,prevedo già che domenica si ride e come dici tu
                          "robe da ufo"

Commenta

• X988F allora ci troviamo fuori del casello x le 10?
                            X benny69 il tuo striscione arria a stere a piena la ma del dozzer? ciao e a domenica

Commenta

• No, non prende tutta la lama... serve uno striscione troppo grosso per quello...
                              Benatti Emanuele

Commenta

• X 988F x non sbagliarci forse è mogli scambiarsi i num di cell. in caso ci fossero dei problemi x fuori del casello intendi che voi che venite da sud dovete passarlo e un volta passato uscite oppure è l'incontrario che io che vengo da nordo devo passarlo e poi uscire quali delle 2?

Commenta

• X 988F sei tu che mi hai dato il num. di cellulare? Che me loi haia in viato tramite posta elettronica?

Commenta

• Per RH400, si te l'ho inviato io.
                                    Speriamo per domenica che il tempo tenga

Commenta

• X 988F vuoi il num. di cell. mio o di mio papà?
                                      Penso che il tempo tenga qui a San Daniele oggi ce il sole!

Commenta

• Chiamami poi lo memorizzo

Commenta

• Forse è opportuno fare una specie di elenco dei partecipanti alla gitarella....
                                          Io ci sono, poi?
                                          Benatti Emanuele

Commenta

• x Benny69 Ma Riesci ancora a usare MMT?

Commenta

• Ciao a tutti... Sono stato informato ieri dal Benny della visita alla Acco, di cui io nn sapevo... Spero nn dia fastidio a nessuno se mi aggrego, visto che non ho partecipato alla discussione

Commenta

• Ragazzi, io purtroppo non ci sono ma, -mi raccomando- fate fotoooooo!!!!!

Commenta

• Tranquillo, può venire chiunque!!!!

A parte il fatto che ho 26 anni, perchè non dovrei riuscire a guidare mmt???? Anche se io di solito uso mezzi agricoli....
                                                  Benatti Emanuele

Commenta

• ritrovo

Domani io vi aspetto sul cavalcavia più avanti del casello verso le 10

Commenta

• ritrovo

Io mi faccio trovare fuori dal casello di Portogruaro alle 10 speriamo che non ci sia tanta nebbia ciao

Commenta

• D'accordo ci troviamo fuori del casello alle 10.
                                                        Mi raccomando, ATTENZIONE! alla nebbia

Commenta

• errore

Prima ho sbagliato,io vi aspetto dopo il cavalcavia

Commenta

• logistica

Siccome arrivo da lontano, non vorrei sbagliare proprio all' ultimo.

Ricapitolando:

Nebbia permettendo ci troviamo all' uscita di Portogruaro della A4 alle 10.00, suppongo ci sia un piazzale, per cui ci aspettiamo li.

Per RH400: ho solo il tuo numero di telefono, tienilo acceso, che se ho qualche contrattempo ti chiamo.

Saluti.

Commenta

• Buon per voi, come vi invidio.
                                                              Mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma non avrei potuto , dunque spero almeno che riportiate un bel po' di foto.
                                                              Se vi mettono in moto uno di quei mostri, fatemi sapere che rombo faceva!
                                                              Ciao e buona visita.

Commenta

Caricamento...
                                                              X