MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu D575 (apripista)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu D575 (apripista)

vorrei sapere se in italia ci sia qualcuno in possesso della komatsu d 575,dato che io sono operatore del d10 cat....rispondete grazie
    Attached Files
    Ultima modifica di Screpper; 06/06/2006, 21:41. Motivo: per inserimento foto

Ciao screpper benvenuto sul forum da parte mia e di tutto lo staf di mmt italia...
    nel nostro paese sono presenti alcuni d 11-d11r ma di macchine come il komatsu d575 non ce ne sono ...quella tipologia di macchine con quelle dimensioni e' possibile vederele nelle grandi miniere in australia, canada o stati uniti ...e ce ne sono pochi esemplari in giro per il mondo..

Te sei operatore con un d10 ?? se ti va mettici qualche bella foto di questa macchina e parlacene un po ...ci farebbe molto piacere sentire opinioni e pareri !!
    un salutone ..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

risposta agli interessati

il brivido di manovrare il d10 lo avuto purtroppo per poco , perche dopo la ditta ha preferito 2 D9 al posto di un d10....
      Stare lassù e come stare su una montagna e la qualsiasi cosa che e nei dintorni sembra una formica.La visibilita e pessima , comunque lo manovri a forza di esperienza, la prima volta e un po strano dato che io prima usavo il d9 e tuttora lo sto utilizzando...
      Stare sopra al d9 o al d10 non hanno unita di misura paragonabile alla sua forza.

Comunque cerco ancora info. sulla komatsu d575
      Attached Files
      Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 17:05.

Commenta

qualcuno ha delle informazioni del komatsu d575 0 475 in italia....se avete delle foto me le mandate..
        rispondete

Commenta

ho provato a chiedere ad un amico rappresentante di Komatsu e mi ha detto che in italia non sono state vendute macchine di quelle dimensioni...

Commenta

Caricamento...
          X