vorrei sapere se in italia ci sia qualcuno in possesso della komatsu d 575,dato che io sono operatore del d10 cat....rispondete grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu D575 (apripista)
Collapse
X
-
Ciao screpper benvenuto sul forum da parte mia e di tutto lo staf di mmt italia...
nel nostro paese sono presenti alcuni d 11-d11r ma di macchine come il komatsu d575 non ce ne sono ...quella tipologia di macchine con quelle dimensioni e' possibile vederele nelle grandi miniere in australia, canada o stati uniti ...e ce ne sono pochi esemplari in giro per il mondo..
Te sei operatore con un d10 ?? se ti va mettici qualche bella foto di questa macchina e parlacene un po ...ci farebbe molto piacere sentire opinioni e pareri !!
un salutone ..Giorgio - MMT STAFF
-
risposta agli interessati
il brivido di manovrare il d10 lo avuto purtroppo per poco , perche dopo la ditta ha preferito 2 D9 al posto di un d10....
Stare lassù e come stare su una montagna e la qualsiasi cosa che e nei dintorni sembra una formica.La visibilita e pessima , comunque lo manovri a forza di esperienza, la prima volta e un po strano dato che io prima usavo il d9 e tuttora lo sto utilizzando...
Stare sopra al d9 o al d10 non hanno unita di misura paragonabile alla sua forza.
Comunque cerco ancora info. sulla komatsu d575Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 17:05.
Commenta
Commenta