Originalmente inviato da CAT323SA
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAT 323dsva Vs Liebherr 924 [2007]
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioIl peso del 323DSVA e' tra i 240 e i 260 qli ..
In giro ne puoi trovare 2 versioni ...
La prima versione montava il motore cat 3066 ATAAC e anche se con una brillante idraulica nei consumi era al pari col 320C.
La seconda versione (la si puo distinguere dalla livrea power edge) con il nuovo motore acert invece ha lasciato tutti stupiti in fatto di consumi (un buon 20%in meno) l'unico difetto che ho trovato e' stata la velocita' di sollevamento del braccioma sicuramente era qualche pompa non tarata bene...
Io li ho provati tutti e due tra le due macchine c'e' un bel po' di differenza ...anche se hanno pochi mesi l'uno dall' altro...
Commenta
-
Per friz la versione ES come dici monta il carro del modello superiore.... ma non centra niente nè con la S che con la SA....
Per componenti si intende ruote rulli e catene...... il longherone e la struttura del carro sono identici tra le varie versioni. Cio si può notare dal fatto che il carro versione S è più alto rispetto alla versione normale (L, - LN) a causa dei diametri ruote maggiori.....
Sinceramente non sono ancora riuscito a capire quali siano le caratteristiche del carro SA... A dovrebbe stare per ALPINE, quindi appesantito oltre che rinforzato???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiosul 320A, B e C la versione S montava un carro con componenti del 325.
la cosa certa che ti posso dire è che il 325D ES monta il carro del 330D, il 330D ES quello del 345C, e il 345C ES quello del 365Cavete qualke foto x caso?
Commenta
-
Caro mike dire che sia molto piu affidabile è tutto da vedere per valutare le macchine devi vedere il lavoro che ci vai a fare dove lo fai quanto ti costa i consumi le atrezzature ce ne son cose per certi lavori va bene una marca per certi va bene un altra. Se guardi bene nel video il 323d si inpunta sempre anche se è nel fango un altro escavatore non si inpunta cosi li ci vorrebe almeno un 325 o 330 per far quel tipo di lovoro, che sia un ottima marca sono io il primo che lo dice anche se son un libherista convinto.
Commenta
-
Ciao, i video che ci sono su libero del 323D sava li ho fatti io, vedo quasi ogni settimana lavorare il 323 e mi sembra una buona macchina, l'ho vista lavorare nel tagliamento dentro l'acqua con tutto il carro sotto a cercare di deviare l'acqua.
Le mie valutazioni si basano solo su ciò che ho visto.
Commenta
Commenta