MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland E805 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland E805 [2008]

Salve a tutti, volevo sapere qualche notizia sull'escavatore da 800 q.li
    New Holland E805 dato che non è molto conosciuto.
    Vorrei alcune immagini e/o dei dati tecnici su questo escavatore di dimensioni abbastanza grandi.
    Ultima modifica di
    [FONT=Arial Black]Samuele Bordi[/FONT]

notizie....che dire, oltre che è un Case CX800 verniciato NH...
    sinceramente non so quanti ne abbiano venduti, ma non moltissimi...poco ce ne sono poche in giro
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ma è vero che pesa 80 ton. o pesa meno?

Commenta

qualche caratteristica direttamente dal sito
        http://construction.newholland.com/p...U&modelid=9173
        comunque si pesa sulle 80tonnellate

Commenta

grazie per il brochure, ho visto che pesa 80ton. e ha una benna di 5mq!!!

che questo escavatore era prodotto anche dalla fiat-kobelco?
          Ultima modifica di

Commenta

pesa 80ton certo,sennò non l'avrebbero chiamato E805....

non veniva prodotto da Fiat-Kobelco, così come non viene prodotto da New Holland....
            è un Case in tutto e per tutto....
            semplicemente inizialmente era venduto coi colori FK (ai tempi c'era FK) poi nascendo NH è diventato pure lui NH come tutte le altre macchine FK

Commenta

in realtà non è neanche un case ma un sumitomo

che io sappia in italia ce ne sono pochi un paio FK e da poco uno di baraldi allestito in versione demolizione
              [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

pensavo non ce ne fosse neanche uno in Italia...comunque è vero, il CX800 è un Sumitomo in realtà...

quello di Baraldi è già un New Holland...con braccio UHD quindi passerà le 100 ton di peso

Commenta

Gli escavatori : case cx800, new holland e805, link belt8000 sono dei sumitomo SH800 - 3 riverniciati nelle livree differenti di ogni casa...

Nel sud- Italia ci sono due E805 new holland al lavoro ...se poi si passa dalle parti di Carrara si trovano alcuni CX 800 in piu' ci sono anche le versioni da demolizione di despe, general smontaggi e Baraldi...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x Giorgio_Cat
                    hai delle immagini ?

Commenta

foto del cx 800 di despe

http://www.album-mmt.it/details.php?...0d2d3e46af6e58
                      [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

io o le foio del primo e 805 arrivato in italia in forza al cantiere cav to mi a novara

Commenta

x fra210
                          scusa ma volevi dire le foto? comunque mettile pure le vorrei propio vedere

Commenta

non sono molto capace di metterle su comunque quando lo visto io avevano appena finito di montarlo

Commenta

fra prova a guardare qua...dovresti riuscire...se non ce la fai prova a mandarmele per mail che le posto io... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

Commenta

Qualcuno sa per caso, paragonato ad altri mezzi di pari categoria come và l'E805? e orientativamente quanto può costare un gicattolino simile (sempre se è lecito dire il prezzo quì nel forum...)?

Commenta

battesimo 805 F.lli Baraldi

ciao a tutti sono andefranco volevo informarvi a chi iteressa che oggi 29/05/08 abbiamo innaugurato la bestiola dentro lo stabilimento eridania di russi(RA). cronologia giovedi scorso lo caricato,venerdi mattina era a destinazione (il carrelone era 620 ton,la zavorra,lo stik,la benna,il suo container con tutto l'occorente su un altro carrellone.la zavorra 140 ton,stik con attacco rapido 62 ton più rolbar e benna. venerdi io ed un mio collega abbiamo iniziato ha montarlo abbiamo finito sabato pomeriggio alle 17,00 premetto che abbiamo iniziato venerdi alle ore 11,00 perchè abbiamo aspettato la gru. ieri cioè il28/5 mi e arrivata la trancia nuova una mantovani MS60R cioè 60 ton oggi la sono andata ad agganciare e poi abbiamo iniziato la prova,la mia sensazione e stata subito un pò di paura sai dopo tanto lavoro speri che tutto funzioni a dovere non vuoi vedere qualche valvola saltare per aria o che perda olio come uno scola pasta dopo la prima mezzora ho fatto fermare l'operatore aperto i cofani controllato eventuali perdite e sono rimasto molto soddisfatto ho montato i manometri sulle valvole apertura e chiusura pinza per un ultima verifica anche se avevo provato la macchina in officina.poi siamo andati a mangiare e l'operatore aveva la smania di tornare al lavoro sembrava un bambino con un giuoco nuovo,comunque vedergli tagliare putrelle di ferro che un pezzo di 15 cm avrei fatto fatica a sollevare ti rendi conto della forza che può avere una macchina del genere.so che sabato 07/06/08 tutti i Baraldi andranno sul posto a vedere la macchina lavorare.

Commenta

per caso hai qualche foto dell'escavatore?

Commenta

Ma la Mantovani MS60R con kit cesoia pesa 6 ton e non 60 ton.

Commenta

Ciao a tutti,andefranco parla in quintali ed scritto ton,sicuramente si è confuso,ma comunque era abbastanza chiaro l'errore di scrittura da capire che il 805 non è una macchina da 600Ton.Ciao a tutti e buona serata.

Commenta

scusatemi tra ton e q. ma volevo dirvi che il carrelone era 62 ton ma senza zavorra stik rolbar benna pinza che abbiamo caricato su un altro carrelone.ora provo a inserire alcune foto se riesco.

Commenta

qualcuno di voi sà se c'è nè uno nelle cave in zona massa carrara? per caso c'è qualche foto?

Commenta

Originalmente inviato da andefranco Visualizza messaggio
                                              scusatemi tra ton e q. ma volevo dirvi che il carrelone era 62 ton ma senza zavorra stik rolbar benna pinza che abbiamo caricato su un altro carrelone.ora provo a inserire alcune foto se riesco.
                                              Nel caso non riuscissi, fammi sapere via MP che ci penso io ad inserirle.
                                              Met

Commenta

da andefranco io ho mandato le foto via email a forum-macchine qualcuno le ha trovate?

Commenta

Ecco le foto di andefranco (Grazie! ):

Ultima modifica di Motivo: Inserite foto
                                                  Met

Commenta

E805 al lavoro
                                                    http://www.youtube.com/watch?v=0p2N2dMH_ws
                                                    http://www.youtube.com/watch?v=AzxG4h_wn5Q
                                                    http://www.youtube.com/watch?v=p4OMZgLhyHE

Commenta

Ciao davefuma! la boscafin ne ha quattro di NH E805... tre erano nel nord africa in cantieri in algeria... metto un video della diga di kef edir:
                                                      http://youtu.be/oPdRSi9uC9I
                                                      io ho lavorato in questa ditta ma in italia e di questi E805 ho visto solo una turbina! ENORME!!!

Commenta

tre E805 di Boscafin in questo momento sono qua nel nord italia e stanno lavorando....
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                          tre E805 di Boscafin in questo momento sono qua nel nord italia e stanno lavorando....
                                                          io fino a poco tempo fa sapevo che li eveva all'estero... sono rimasto sorpreso quando ho visto quelle foto nei post precedenti.... ah però.... m'informerò allora

Nico-Terex volevo chiederti... ma sono tutti sulla pedemontana? grazie anticipatamente...
                                                          Ultima modifica di Motivo: consecutivi: leggi regolamento

Commenta

new holland e 805

ciao se posso dare qualche info sui 805 NH ..

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X