MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Volvo [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Attenzione ... la vera differenza dei nuovi Volvo la si vede su certi modelli ... quelli che hanno la nuova idraulica di tipo positivo !!!
    Il 360C ed il 460C hanno invece il vecchio sistema idraulico di tipo negativo ..... a dispetto della desinenza C usata !!!
    Paolo Raffaelli

Commenta

grazie delle informazioni pablo comunque il 360 triplice di un mio amico lo considero una buona macchina

Commenta

Ciao a tutti,cosi intendete per idraulica negativa o positiva?Non ne conosco il significato.Grazie mille per le risposte.

Commenta

guardate il video del nuovo escavatore volvo

Commenta

Volvo ec460c

qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'ec460c recentemente???

Commenta

Ho usato per due anni un Volvo 240B da 260 q.li con carro da 3 mt e stick da 3,90 mt (quindi braccio bello lungo e carro sovradimensionato per il peso che ha), ma non mi sono mai trovato un granché bene... a partire dalla cabina piccola e angusta con a disposizione poco spazio gia solo per i piedi e dalla scarsa visibilità verso l'alto!!!
              L'ho mollato che aveva la bellezza di 14.000 e passa ore che senza la benna montata non riusciva più ad alzare neanche pesi di 70 q.li...!!!
              Veniva impiegato per qualunque tipo di lavoro (dalla cava al cantiere), ma non mi ha mai saputo regalare le soddisfazioni che tanto decantano alcuni di voi...!!!
              Per le pale Volvo é un altro discorso, ma per gli scavatori... non ci vedo sto gran mezzo!!!

Commenta

grazie delle informazioni hook sentiamo altri pareri

Commenta

Caricamento...
                X