MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Hyundai serie 7 [2008]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per quanto riguarda la durata delle macchine è stato osservato da qualcuno che dipende da chi le usa, io aggiungerei anche in quale settore viene impegata, mi spiego meglio ; se la stessa macchina la mettessimo ad operare per lo scavo, durerà di più rispetto la stessa macchina che opera in galleria pur se si usasse con la diligenza del buon padre di famiglia.
    Per quanto riguarda le macchine cat qualcuno le identifica in un assegno circolare, a questo punto vi domando, ma quanto ve lo fanno pagare questo principio?
    Dal mio punto di vista il valore dell'usato è dato dallo stato d'uso della macchina, dalle ore, dalla reperibilità del ricambio e dall'affidabilità, e non perchè si chiama Cat piuttosto che komatsu etc...
    Per quanto riguarda gli NH sono macchine che per certi versi in determinati impieghi sono da preferirsi rispetto i cat, e se questo non accade è perchè molti non confrontano le macchine sulla base del capitolato tecnico, ma solo da come si chiamano.

Commenta

non concordo con te... io ad esempio ho venduto un 330b del 98 con 12000 ore sul groppone a 80000 euro... controlla i prezzi di vendita delle altre case e mi dirai... e i prezzi di cat (a parte hiundai) sono abbastanza in linea con le altre case costruttrici..

Commenta

Sono "abbastanza in linea"? se prendi un Komatsu risparmi molto e hai un prodotto migliore e anche Hitachi, forse l'unico che si avvicina a Cat è Volvo che secondo me costa troppo per la macchina che ti danno..

Commenta

io preventivi alla mano ti dimostro che non è così perchè se vuoi paragonare un cat a un komatsu devi paragonare un 210 a un 320d e non ad un 323d ti renderai conto che poi i prezzi sono quasi uguali...

Commenta

Sul modello che mi dici te non lo so ma su un 450 il prezzo era nettamente superiore quello di Cat, poi non parliamo delle pale gommate..

Commenta

non conosco le macchine grandi, ma io i paragoni li ho fatto paragonando le macchine dello stesso peso... e addiritura se non sbaglio l'hitachi mi sarebbe costato più di cat..

Commenta

CAT mi pare costi sui 20.000 in piu' degli altri........esclusi i coreani che costano meno..... una azienda storicamente cat della zona pare si appresti a prendere un 320 e una pala 770 hyundai si parla di risparmio allucinante...... roba che ti esce un altra macchina in omaggio di medio peso (!!!!!!!!!!)

Commenta

x cat323dsa il 470-3 hitachi costa circa 10000€ in più del 345c e questo pensio valga anche per le altre macchine

Commenta

io non vedo male ne hyundai ne doosan ,direi che hanno raggiunto degli ottimi livelli,
                    pensate che in finlandia Hyundai e ai primi posti nelle vendite con Hitachi NH seconda Volvo e agli ultimi posti cè Cat assieme a i cinesi

Nota Moderatore:
                    Chiudiamo questo argomento del 2008.
                    La discussione sugli escavatori Huynday continua in questa discussione:
                    escavatori Hyundai Dash_9
                    Ultima modifica di Gianni Palma; 06/04/2013, 12:02.

Commenta

Caricamento...
                    X