MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

salve a tutti, sono Mike500 e sono da poco entrato nel forum.!!!. siccome devo fare un lavoro di una costruzione di una strada , devo scegliere tra un cat 323d opure un hitahi zaxis 240-3....io tengo gia dei cat 320 b e un 240-2, e vanno tutti e due molto bene... voi cosa mi consigliate ???

Io personalmente non saprei che cosa consigliarti perchè per me sono due ottime macchine,se capitasse a me una scelta simile nn saprei veramente che cosa fare,a mio parere sono due ottime macchine,valuta un pò l'assistenza comè e se ti è vicina...ciao

Commenta

due macchine perfette dal punto di vista sensibilità e produzione! Sarei indeciso anch'io, sebbene li ho provati tutti e due
      [B]Ruspa[/B]

Commenta

Sicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..

Commenta

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
          Sicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..
          secondo te quali sono le altre marche migliori ??

Commenta

A Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.

Commenta

Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
              A Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.
              ciao paolo75 , scusa la mia ignoranza ma dove si trova (ponte della priula ) ??? ed è lontano da parma ??? cmq il 240 è un ottima macchina in tutti i sensi !!!!! ciao

Commenta

ciao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton
                [B]STEFANO[/B]

Commenta

Originalmente inviato da STEFANO924 Visualizza messaggio
                  ciao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton
                  grazie 1000 stefano !!!! cmq io non conosco proprio la zona perchè sono della basilicata !!!!!

Commenta

intendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine

Commenta

Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
                      intendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine
                      ok paolo.....grazie!!!! cmq non sapevo di questa fiera perchè non sono di queste zone.......però mi sarebbe piaciuto provare altre macchine diverse da quelle che gia tengo.....se per caso vai sarei curioso di sapere le tue valutazioni ...........ciao

Commenta

Secondo me migliori degli Hitachi e soprattutto dei Cat sono i Komstsu,Hyundai e Volvo sotto ogni punto di vista..

Commenta

ma tutti questi mezzi ke hai elencato gli hai provati ???? io ho solo mezzi hitachi e cat da tanti anni e mi trovo abbastanza bene ....ecco il perchè non vorrei cambiare marca !

Commenta

Io ho avuto modo di lavorare con il 323D (quello col motore acert) e si e' rivelata una gran bella macchina e sui consumi ci sono stati passi da gigante....
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao giorgio cat, anche secondo me il cat è migliorato molto nei consumi, ma consuma sempre di più dell' hitachi....e poi sceglierò anche in base al comportamento dei venditori ps: potresti dirmi qualcosa in più sul cat ! io quasi sicuramente se scelgo il cat prenderò un 323 ds !!

Commenta

Il 323DS è una bella macchinetta....è un po' più grintoso del 240...questo non vuol dire che è da buttare via...
                                Il 323 in più ha lo smart boom che hitachi non ha che un po' di vantaggi ti da...è un 6 cilindri...e quest'ultimo è molto parsimonioso confronto a quello precedente ....

Commenta

io ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!

Commenta

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                    io ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!
                                    ciao cat 323 grazie per la tua collaborazione, visto ke hai gia due cat323d secondo te quali sono i loro pregi ?? e hanno qualche difetto ?? io mi sono sempre trovato bene con i cat perchè ne ho avuti un bel pò tranne per il consumo che è un pò eccessivo ! mentre sono quasi 5 anni che mi sono avvicinato all' hitachi e mi trovo lo stesso molto bene !! ciao e grazie di nuovo ?? per caso potresti dirmi di dove sei ?
                                    Ultima modifica di

Commenta

sono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!

Commenta

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                        sono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!
                                        dove lavori all' ampliamento dell' autostrada a certaldo ?? ma tu sei il titolare dei 323 ?
                                        Ultima modifica di

Commenta

ragazzi i volvo come consumi li batte tutti,come produzione e a pari passo con gli altri

Commenta

Come peso,il 323ds e quello più simile al 240-3 o sbaglio???
                                            Ma il carro più pesante è utile per la sua robustezza o per montare benne più grandi e avere più stabilità???

Commenta

Ciao sick, hai pienamente ragione per quanto riguarda il peso; invece il carro è più per la robustezza e per farlo essere più pesante per lavori più duri...la grandezza della benna invece dipende dal modello del' escavatore..ciao

Commenta

Certo Mike500 che li ho provati anche se erano di peso superiore..

Commenta

ciao FS , secondo te in cosa sono migliori i mezzi che hai provato ??

Commenta

Chi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..

Commenta

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                                                      Chi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..
                                                      ok FS, ne terrò conto..devo vedere anke chi mi valuta meglio la permuta..ciao e grazie ancora

Commenta

OK comunque che escavatori devi dare indietro?

Commenta

forse un cat320bs della prima serie , oppure un cat 215 blc

Commenta

per mike500 a certaldo non ci sono autostrade in costruzione.. il 323ds è leggermente superiore in peso allo zaxis 240..

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X