MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Hyundai [2005-2009]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

vedo con sommo piacere che ha cambiato le proprie linee e livrea anche i colori,spero di poter vedere altre foto anche degli interni... e di vederla dal vivo.... assomiglia molto all'Hitachi.....

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
      Ecco il nuovo escavatore hyundai da 800 qli..

speriamo che sulla rete ci sia qualche foto piu' dettagliata tra qualche giorno ...
      La notizia sul sito ufficiale.

Commenta

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Hiunday 450lc7 nella mia cava a Massa,sapete mica se la nuova versione 450lc7 A in cosa è diversa dalla precedente?Dalla foto sul sito cambia la cabina(colore e alcune cose dentro)ma di meccanica si sa qualcosa?

Commenta

escavatori hiunday

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
          in base agli impiegi considera da 17 a 22-23 litri ora.. ma io ne sono pienamente soddisfatto!!! come macchina da produzione cat non la cambierei con nessun altra... ora ho preso due hyundai ma per il saemplice fatto che avevo da fare una fognatura molto lunga... dove la produzione in scavo è per forze di cosa minima..
          e come vanno gli hyundai ?? nel forum ho sentito parlare abbastanza bene ...io però non li ho mai provati !

Commenta

escavatori hyndai

ho letto i giudizi di molti di voi riguardo le mmt hyundai, molti sono concordi nel ritenere che siano buone macchine, altri al contrario le ritengono degli asini travestiti da purosangue. a tal proposito ho voluto anche io farmi un'idea. sono andato da un utilizzatore che ha un nutrito parco macchine, vi sono cat, komatsu, liebherr, case ed ultimamente anche un 210 hyundai. quest'ultimo è impegnato accanto ad un 320 cat in un imponente scavo e dovreste vedere come lavora, è impressionante la velocità in tutti i cicli, così come la forza di scavo. insomma una gran bella macchina che non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati.

Commenta

sono macchine concorrenziali e anno un buon rapporto qualita prezzo

Commenta

Sono grandi macchine sia come robustezza che materiali impiegati e soprattutto di motore (Cummins) e il prezzo è ottimo..che dire di più?

Commenta

vanno benissimo!!! leggermente più lenti di cat nei cicli di lavoro... lidraulica un pò meno sensibile... interni cabina ottimi (secondo me superiori a cat come dotazione) consumi alla pari... un pelo meno di forza di strappo... costo della macchina 30-40meno di cat...
                  quindi fa tu un pò di conti...
                  Per quanto riguanda l'affidabilità per la mia esperienza posso dirti che è a 5 stelle!

Commenta

Novità hyundai al Conexpo di Las Vegas , in anteprima il nuovo 210-9 esponente della nuova serie 9 .

In queste foto si intravede con le nuove livree nere sul posteriore con la scritta gialla .
                    Barcollo ma non mollo !!

Commenta

ma tutti voi che parlate molto bene degli hyundai da quanto tempo li avete ? quante ore avete fatto ? perchè all' inizio tittu i mezzi vanno molto bene , però bisogna vedere dopo un pò di anni se hanno le stesse prestazioni iniziali ?

Commenta

io il primo l'ho tenuto 4 anni è ha dato solo qualche problemino di poco conto... nel complesso sono rimasto soddiszfatto della macchina...

Commenta

indubbiamente gli Hyunday si stanno rivelando buone macchine, ma concordo con mike500, inizialmente tutto va bene, ma è con le ore che si scopre la macchina migliore!!! ma perchè Cat e Liebherr costano di più? ve lo siete chiesti?
                          (ciò appena detto resta cmq il mio modestissimo parere...)

Commenta

per il mio modesto parere posso dire che non sempre pagare di più vuol dire comprare il prodotto migliore e poi nei fattori che vanno a determinare il prezzo finale di acquisto molto incide il blasone della casa produttrice... premesso che sono un grande amante di cat!

Commenta

Io avendolo avuto in cava posso dire che non ha mai avuto nulla e se lo stesso lavoro lo facevo fare a un Cat lo potevo tirare al ferraccio..

Commenta

Adesso sono diventati meglio dei Cat gli Hyundai? Non esagerare dicendo che adesso lo bauttavi a ferro vecchio!!! e cmq il blasone si è vero che si paga ma ci voglione 30 anni per costruirselo senza sbagliare mai (o quasi) un modello lanciato sul mertcato sia per prestazioni che per affidabilità!!!
                                Cmq ci tengo a precisare che non ho nulla contro questo marchio!!! ansì è stata un piacevole scoperta degli ultimi anni nel nostro settore presentando e producendo ottime macchine e soprattuto più economiche della concorrenza...cmq da questo a dire che sono i migliori....BOH!!!

Commenta

Hai mai lavorato nelle cave di marmo?credo di no, lì si fanno i lavori più duri che ci sono e in condizioni ancora più dure e se vieni a vedere ti accorgi che gli escavatori Cat non li vuole nessuno..capisci il perchè?

Commenta

Ciao FS,se hai provato gli Hyundai in cava e vanno bene e i Cat si rompono non posso che darti ragione,penso che il confronto sia stato fatto su anni,ore di lavoro e vari escavatori sempre Hyundai per affermare cosi.Ciao e buona giornata.

Commenta

Il raffronto l'ho fatto un po' su tutte le marche ed è saltato fuori che gli hyundai come hitachi e komatsu sono i migliori, poi se uno è un fanatico di Cat basta dirlo e si chiude lì la discussione tanto non si arriva da nessuna parte.

Commenta

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                                        Il raffronto l'ho fatto un po' su tutte le marche ed è saltato fuori che gli hyundai come hitachi e komatsu sono i migliori, poi se uno è un fanatico di Cat basta dirlo e si chiude lì la discussione tanto non si arriva da nessuna parte.

Piccolo OT: dalle mie parti (e non solo..) esiste un detto: Il BUE DICE CORNUTO ALL' ASINO....
                                        con le tue affermazioni ti stai comportando peggio del peggiore "fanatico ossessionato dai caterpillar"...... Secondo il tuo discorso chi compra Cat è automaticamente un testardo (perchè come dici tu non cambierà mai idea...) e deficiente.
                                        Ottima osservazione.....
                                        Sostenere un marchio non deve significare screditare a prescindere gli altri.....
                                        Può darsi che tu, come molti altri, abbiano avuto esperienze negative ma, ciò non giustifica le tue affermazioni.
                                        Chiusa parentesi.....
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Se tu mi conoscessi potresti vedere che io sono il contrario del fanatico perchè ho avuto Cat,Komatsu,Fiat,Benati,hyundai......quindi credo che la tua affermazione sia proprio errata, tu per dire che i Cat sono i migliori che paragoni hai fatto?.Ritornando in tema secondo me (e per il 90% delle persone che lavora nel mio settore) la Cat negli escavatori non ha raggiunto gli stessi livelli che ha nelle pale gommate,cingolate,dozer..Poi ognuno ha le sue idee..

Commenta

Noi non facciamo lavori gravosi comunque posso dirti che idraulicamente cat è su un'altro pianeta...

Commenta

E io posso dirti che Hyundai ha un motore Cummins che non ha eguali e sull'idraulica non ne sono d'accordo pienamente..

Commenta

io invece su questo non ho dubbi!!! anzi!!!

Commenta

Qualcuno sa quando arriverà la serie 9 degli hyundai in Italia?

Commenta

Poi Fs perchè dici che il motere cummins non ha eguali?

Commenta

Perchè il Cummins è il migliore e se guardi le macchine più grandi che ci sono le più hanno il Cummins..Anche il Cat è un bel motore ma il Cummins consuma molto meno sia di gasolio che di oli..

Commenta

ma in un motore credo sia molto importante la durata... e io sinceramente il motore cat non lo cambierei con nessun altro..

Commenta

mah...la durata è un semplice parametro come tutti gli altri...sono molto importanti i consumi, l'affidabilità, la "forza"....
                                                          Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                                                            quindi credo che la tua affermazione sia proprio errata, tu per dire che i Cat sono i migliori che paragoni hai fatto?.
                                                            Infatti non l'ho detto!!!!! anche tu, se mi conoscevi e ti andavi a leggere tutti i miei post sapresti cosa penso a riguardo.....
                                                            Chiuso.
                                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

la durata è un parametro , ma importante. Domani o oggi pomeriggio se vedo mio fratello metto il consumo medio orario di cat con nuovo motore acert e hyundai con nuovo motore cummins...

Commenta

Caricamento...
                                                              X