se venite ,io sono qua avvisatemi prima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori Hyundai [2005-2009]
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Grazie fra 210,allora stimi che il 140 dia le stesse soddisfazioni di un 135 NH anche come velocità e precisione,anche se a me interessa più la velocità,perchè odio farmi crescere la barba quando spiano.
Se si monta la lama,la capacità di sollevamento longitudinale può eguagliare una macchina da 170qli? Le carpenterie le trovi adeguate e soprattutto le saldature nette e pulite? Grazie in anticipo!
PS:sai se uscirà il modello .9 a breve?
Commenta
-
Una paio di foto dei nuovi serie 9.... Ma si vedranno all'Intermat?????
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Hyundai ha presentato in questi giorni (al mercato europeo...) la versione frontale del R800.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggioma esiste solo la versione frontale?? o verrà prodotta anche una versione standard?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
le foto le ho fatte, le metto apnne le scarico sul pc... forse nella prossima settimana mi arriva un robex500 insieme ad un'altro 210..qualcuno ne possiede già uno? volevo sapere le sue impressioni...
(provo a mettere una fato del 210...)
Ultima modifica di CAT323SA; 22/03/2009, 20:41.
Commenta
-
ciao cat 323 apprendo con piacere che hai investito su macchine hyundai, e ancora con più piacere che entrerà a far parte delle tue macchine anche un robex 500. per quanto riguarda quest'ultima macchina posso assicurarti che rimarrai entusiasta e per le sue prestazioni che sono eguagliabili ai marchi più blasonati e per i suoi consumi che sono tra i più bassi della categoria, cosa dire di più" complimenti! buon lavoroUltima modifica di CAT320; 23/03/2009, 11:14.
Commenta
-
cat 323 potrai rimanere deluso soltanto dal fatto che ci sei arrivato solo ora alle macchine Hyundai, per il resto rimarrai soddisfatto, buon lavoro!Ultima modifica di Gianni Palma; 09/12/2009, 16:00. Motivo: l'uso delle abbreviazioni stile SMS non è consentito da regolamento
Commenta
-
dacci delle anticipazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggiomolto bello!
peccato che sul sito dell' hitesca si fermanoalla serie 500... io da buon ignoratone pensavo fosse l'esemplare più grande prodotto ds hyundai...
c'è un 1200 q.li hyundai c'è una foto di cat320 in merito
Commenta
Commenta