MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Hyundai [2005-2009]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• se venite ,io sono qua avvisatemi prima

Commenta

• adesso se arriva il 210.9 hiunday , vedo di prenderlo ., devo fare la scuderia solo di macchine hiunday e nh

Commenta

• Scusa fra 210,hai avuto modo di testare il 140 robex ,se si mi dai le tue impressioni?
        Grazie!

Commenta

• la macchina va bene , per me e a livello come cat e nh .,il 140 per me e una signora macchina per la sua categoria di peso

Commenta

• Grazie fra 210,allora stimi che il 140 dia le stesse soddisfazioni di un 135 NH anche come velocità e precisione,anche se a me interessa più la velocità,perchè odio farmi crescere la barba quando spiano.
            Se si monta la lama,la capacità di sollevamento longitudinale può eguagliare una macchina da 170qli? Le carpenterie le trovi adeguate e soprattutto le saldature nette e pulite? Grazie in anticipo!
            PS:sai se uscirà il modello .9 a breve?

Commenta

• la macchina come carpenteria e molto robusta, li plastica non ce ne ,forse va di pui del 145nh come velocità ,e una macchina che a anche buone capacita di sollevamento , per la serie 9 devi aspettare un bel po

Commenta

• Una paio di foto dei nuovi serie 9.... Ma si vedranno all'Intermat?????
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Penso di si quasi tutte le case costrutrici all intermat propongono novità

Commenta

• ieri mi e arrivato il giornale della hiunday , ci sono su la serie 9

Commenta

• fra210 se puoi metti un pò di foto in anteprima della serie 9

Commenta

• domenica vado a far le foto dei nuovi hiunday fuori dal concessionario

Commenta

• ma non le serie 9 magari fossero gia arrivati in italia....-.-

Commenta

• mi hanno consegnato qualche giorno fa un 320, ma non sapevo nulla della nuova serie 9...

Commenta

• ciao cat mi fai sapere le tue inpressioni di questa macchina??ciao

Commenta

• ciao paolo, l'operatore mi ha detto che va molto bene,io sinceramente non ho ancora avuto modo ne di provarl ne di vederlo al lavoro... l'ho visto solo il giorno della consegna... ti farò sapere qualcosa nei prossimi giorni...

Commenta

• Soprattutto appena puoi metti le foto che siamo curiosi di vederlo..

Commenta

• ci sono stato sopra oggi per 5 min... la macchina va bene e iconsumi non sono elevati... fatto oggi qualche foto, appena le scarico le inserisco. Comincerà a lavorare sul serio domani, avrà sotto carico 18 autocarri tra bilici e 4assi.

Commenta

• Hyundai ha presentato in questi giorni (al mercato europeo...) la versione frontale del R800.

Commenta

• ma esiste solo la versione frontale?? o verrà prodotta anche una versione standard?

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                          ma esiste solo la versione frontale?? o verrà prodotta anche una versione standard?
                                          Certo che esiste la versione standard..... ed anche da un bel pò.

Commenta

• del robex800-7A viene prodotta anche la serie con benna rovescia , ed in nord italia cè un esemplare operativo in una cava
                                            Attached Files

Commenta

• molto bello!
                                              peccato che sul sito dell' hitesca si fermanoalla serie 500... io da buon ignoratone pensavo fosse l'esemplare più grande prodotto ds hyundai...

Commenta

• le foto le ho fatte, le metto apnne le scarico sul pc... forse nella prossima settimana mi arriva un robex500 insieme ad un'altro 210..qualcuno ne possiede già uno? volevo sapere le sue impressioni...

(provo a mettere una fato del 210...)
                                                Ultima modifica di CAT323SA; 22/03/2009, 20:41.

Commenta

• ciao cat 323 apprendo con piacere che hai investito su macchine hyundai, e ancora con più piacere che entrerà a far parte delle tue macchine anche un robex 500. per quanto riguarda quest'ultima macchina posso assicurarti che rimarrai entusiasta e per le sue prestazioni che sono eguagliabili ai marchi più blasonati e per i suoi consumi che sono tra i più bassi della categoria, cosa dire di più" complimenti! buon lavoro
                                                  Ultima modifica di CAT320; 23/03/2009, 11:14.

Commenta

• ne hai uno anche tu? spero di non rimanere deluso..

Commenta

• cat 323sa se vuoi qualche informazione sul robex 500 la antonini fabiano di maniago PN ne ha uno (piu' di uno hyundai hanno ad esser sinceri ) guarda il loro sito cosi ti rendi conto, loro con questo escavatore alimentano una cementeria

Commenta

• cat 323 potrai rimanere deluso soltanto dal fatto che ci sei arrivato solo ora alle macchine Hyundai, per il resto rimarrai soddisfatto, buon lavoro!
                                                        Ultima modifica di Gianni Palma; 09/12/2009, 16:00. Motivo: l'uso delle abbreviazioni stile SMS non è consentito da regolamento

Commenta

• comunque per esigenze di cantiere abbiamo dovuto cambiare l'ordine... preso un altro 320 e 2 210... uno consegnato sabato...aspetto per mercoledi il 320 e fra un mese il 210...

Commenta

• Ci vediamo al SAMOTER, ne vedremo delle BELLE con la nuova serie-9

Commenta

• dacci delle anticipazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                                              molto bello!
                                                              peccato che sul sito dell' hitesca si fermanoalla serie 500... io da buon ignoratone pensavo fosse l'esemplare più grande prodotto ds hyundai...

c'è un 1200 q.li hyundai c'è una foto di cat320 in merito
                                                              Ultima modifica di CAT320; 16/02/2011, 13:50. Motivo: consecutivi

Commenta

Caricamento...
                                                              X