hello'.. vorrei sapere dagli esperti quanto potrebbe valere un escavatore fiat allis sl9 in buone condizioni.grazie

carissimo riccardo.
)sto ripristinando l'impianto eletrico perchè voglio che sia tutto funzionante e dovrò cambiare l'olio del riduttore di rotazione perchè secondo me è una cosa importante.usandolo mi rendo conto che il motore ,con il freddo che fà , parte benissimo da freddo e da caldo e non fà nessun rumore strano,anzi gira proprio bene,non fuma niente(da freddo un pelino) ed è sufficientemente forte almeno per quello che devo fare.certo che non faccio della produzione ma quando lavoro giù secco anche per 2 o3 ore a togiere ceppi e a sbancare.per ora sono contento spero che duri!
e quindi ti nomino ESPERTO PERSONALE

.....perde da sotto,anzi dalla tenuta del pignone .... come posso fare?anche in modo non definitivo in quanto la cosa comporterebbe il fermo del mezzo e ora non sarebbe il caso
.avevo pensato di mettere del grasso dentro ,poi rifare il livello con l'olio e il grasso scendendo magari mi tappa un pò la perdita ,visto che il pieno è durato 2 giorni?
Commenta