MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine disgaggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• macchine disgaggio

Qualcuno ha qualche foto o info su escavatori cingolati per disgaggio , e chi li costruisce

eppure in Italia di queste macchine so che ci sono solo che non riesco a trovare info, prima o poi qualcuno mi sapra dire qualcosa sicuramente

Commenta

risposta a itachimam

Ciao sono sarda liebherr io ti consiglierei di chiedere a qualche concessionario magari Liebherr che ti consiglierebbe la macchina da prendere anche perche Liebherr ti costruisce le macchine come tu le richiedi

Commenta

Originalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggio
        eppure in Italia di queste macchine so che ci sono solo che non riesco a trovare info, prima o poi qualcuno mi sapra dire qualcosa sicuramente
        Non vorrei sbagliarmi ma per il disgaggio non vengono utilizzati dei normali escavatori muniti di benne apposite???
        Sempre che per disgaggio intendiamo le operazione di separazione del blocco di pietra (o marmo ecc ecc) dal banco...
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Lemacchine per discaggio sono si dei comuni escavatori cingolati, ma cambia tutta la struttura del braccio ovvero il braccio e 1 solo ed e telescopico montato orizzontalmente con frontalmente montata una benna che puo oscillare a proprio piacimento.

Commenta

Originalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggio
            Lemacchine per discaggio sono si dei comuni escavatori cingolati, ma cambia tutta la struttura del braccio ovvero il braccio e 1 solo ed e telescopico montato orizzontalmente con frontalmente montata una benna che puo oscillare a proprio piacimento.
            Senti dalla tua descrizione credo che stai parlando di escavatori per galleria..... non per disgaggio
            Potresti mettere una foto giusto per chiarire.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

risposta a itachimam

Ciao sono sarda liebherr secondo la discussione a ragione CAT 320 che quel tipo escavatore si usa per lavorazioni specifiche per gallerie se vuoi vederlo se non ricordo male quando ero a Colmar per il corso di aggiornamento sugli avans ne anno consegnato uno in Italia per una costruzione di una galleria tra ilconfine italiano e forse quello austriaco comunque in nord Italia se poi ti capita passare in Austria passa a Bischoschefen fabbrica pale gommate Liebherr c'ene sempre qualche d'uno in manutenzione si vedono dal cavalcavia

Commenta

il problema e' proprio quello la foto, io la prima volta che vidi tale macchina era su camion super market, e dopo non riuscii piu a trovarla per questo ho postato questa discussine sia per la foto e per le caratteristiche di tali macchine.

Commenta

tu ti riferisci a una cosa tipo questa?

Commenta

si bravissimo davefuma era proprio simile a quella, e per l'appunto tale macchina l'avevano chiamata sulla rivista macchina per disgaggio, di fatti pensai subito che era una macchina adatta per lavori di gallleria o per realizzare massicciate .

Commenta

Caricamento...
                    X