Qualcuno ha qualche foto o info su escavatori cingolati per disgaggio , e chi li costruisce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
macchine disgaggio
Collapse
X
-
Non vorrei sbagliarmi ma per il disgaggio non vengono utilizzati dei normali escavatori muniti di benne apposite???Originalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggioeppure in Italia di queste macchine so che ci sono solo che non riesco a trovare info, prima o poi qualcuno mi sapra dire qualcosa sicuramente
Sempre che per disgaggio intendiamo le operazione di separazione del blocco di pietra (o marmo ecc ecc) dal banco...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Senti dalla tua descrizione credo che stai parlando di escavatori per galleria..... non per disgaggioOriginalmente inviato da HITACHIMAN Visualizza messaggioLemacchine per discaggio sono si dei comuni escavatori cingolati, ma cambia tutta la struttura del braccio ovvero il braccio e 1 solo ed e telescopico montato orizzontalmente con frontalmente montata una benna che puo oscillare a proprio piacimento.
Potresti mettere una foto giusto per chiarire.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
risposta a itachimam
Ciao sono sarda liebherr secondo la discussione a ragione CAT 320 che quel tipo escavatore si usa per lavorazioni specifiche per gallerie se vuoi vederlo se non ricordo male quando ero a Colmar per il corso di aggiornamento sugli avans ne anno consegnato uno in Italia per una costruzione di una galleria tra ilconfine italiano e forse quello austriaco comunque in nord Italia se poi ti capita passare in Austria passa a Bischoschefen fabbrica pale gommate Liebherr c'ene sempre qualche d'uno in manutenzione si vedono dal cavalcavia
Commenta

di fatti pensai subito che era una macchina adatta per lavori di gallleria o per realizzare massicciate .
Commenta