ciao a tutti vorrei sapere qual'e' la differenza tra f.h.330.3 e il cat 330b
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra Fiat-Hitachi FH330.3 e cat 330B
Collapse
X
-
come ti han già detto l'hitachi in questione era una macchina azzeccatissima, pochi difetti e sicuramente pochissimi fermi macchina.
il cat 330 ha dato svariati problemi e soprattutto si lamentano dei consumi sproporzionati.
per quanto riguarda la manovrabilità è se3mpre un po personale il giudizio....
Commenta
-
non metto in dubbio che ci siano in giro esemplari con 14.000 ore e senza aver dato problemi....
se xò vogliamo riportare esperienze, ti posso dire che in una ditta che operava sulla TAV in piemonte avevano n.3 cat 330 a nolo e nell'arco di pochi mesi li hanno restituiti poichè non ne potevano piu dei continui fermi macchina.
evidentemente a loro la sfortuna girava piu pesante che altrove.
Commenta
-
infatti R480. io non sto denigrando la cat. la ditta in questione li ha fatti sostituire con dei 325 come queli che già aveva xè andavano benissimo mentre i 330 li hanno fatti impazzire dai guai giorno x giorno.
in questo topic si stanno confrontando le due macchine e non le marche in generale, e penso che in pochi si possano confrontare con l'affidabilità dimostrata dall'fh di quel periodo.
poi appunto fortunatamente c'è anche chi ha fatto sul cat 14.000 ore senza alcun problema.
Commenta
-
io,grabrycat,sono andato venerdi a caricare in una cava dove hanno i cat 330B,C e D,gli operatori di quelle macchine li conosco da tanto e anche loro mi hanno detto che il B e' un po' lento rispetto al C e D ma confermano tutti su fattore affidabilita'. fino alla FH sicuramente erano affidabili anche loro,io ho usato per quasi un anno il 200.3,senza nessun problema,ma con il 330.3 non posso fare il paragone
Commenta
Commenta