MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra Fiat-Hitachi FH330.3 e cat 330B

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Differenze tra Fiat-Hitachi FH330.3 e cat 330B

ciao a tutti vorrei sapere qual'e' la differenza tra f.h.330.3 e il cat 330b

FH330 ETS3 macchina straordinaria pochi difetti forse la velocità....

Commenta

come ti han già detto l'hitachi in questione era una macchina azzeccatissima, pochi difetti e sicuramente pochissimi fermi macchina.
      il cat 330 ha dato svariati problemi e soprattutto si lamentano dei consumi sproporzionati.
      per quanto riguarda la manovrabilità è se3mpre un po personale il giudizio....

Commenta

io il 330b l'ho provato per un mese l'avevamo a noleggio in ditta da noi come dice gabrycat non e' che consumi poco............. secondo me e' molto piu' lento rispetto ai suoi pari peso di altre marche.a questa domanda dovrebbe rispondere uno che lo usa tutti i giorni.

Commenta

credimi da mio nonno ne abbiamo uno 14000 ore mai mai fatto niente e d'inverno ci lavoriamo a 15 gradi sotto zero

Commenta

sicuramente fl455lch,un po' meno tecnologico del cat ma sull'affidabilita' non si puo' dire nulla. come tutte le macchine c'è quella che nasce sfortunata che sia una marca o un'altra..

Commenta

non metto in dubbio che ci siano in giro esemplari con 14.000 ore e senza aver dato problemi....
              se xò vogliamo riportare esperienze, ti posso dire che in una ditta che operava sulla TAV in piemonte avevano n.3 cat 330 a nolo e nell'arco di pochi mesi li hanno restituiti poichè non ne potevano piu dei continui fermi macchina.
              evidentemente a loro la sfortuna girava piu pesante che altrove.

Commenta

quella ditta lì andra' ancora a noleggiare cat.................... che sfortuna pero' 3 su 3
                quelli della cat devono andare ad accendere un cero di speranza per quella 3 macchine li

Commenta

infatti R480. io non sto denigrando la cat. la ditta in questione li ha fatti sostituire con dei 325 come queli che già aveva xè andavano benissimo mentre i 330 li hanno fatti impazzire dai guai giorno x giorno.
                  in questo topic si stanno confrontando le due macchine e non le marche in generale, e penso che in pochi si possano confrontare con l'affidabilità dimostrata dall'fh di quel periodo.
                  poi appunto fortunatamente c'è anche chi ha fatto sul cat 14.000 ore senza alcun problema.

Commenta

io,grabrycat,sono andato venerdi a caricare in una cava dove hanno i cat 330B,C e D,gli operatori di quelle macchine li conosco da tanto e anche loro mi hanno detto che il B e' un po' lento rispetto al C e D ma confermano tutti su fattore affidabilita'. fino alla FH sicuramente erano affidabili anche loro,io ho usato per quasi un anno il 200.3,senza nessun problema,ma con il 330.3 non posso fare il paragone

Commenta

Caricamento...
                    X