MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O&k Rh6.5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• O&k Rh6.5

ciao a tutti scusate se continuo sempre a fare argomentoi sugli o&k ma per mè e stata la marca migliore al mondo
    Comunque volevo dire cosa pensate voi dell'escavatore rh6.5 pregi e difetti l'impresa dove ho dei contatti ne hanno 3 e si trovano molto bene e gli ho provati e li trovo molto veloci e voi????????? e robusti uno cià 8.000 ore e ha sempre fatto demoilizioni.

nessuno ha mia visto l0&k rh6.5 booohhhhhhhhhhhhh

Commenta

Fai conto che noi eravamo a due passi dal prenderlo!!
      Poi la situazione O&K ci ha fatto aspettare anche perchè non avavamo fretta, e così il capitale masso da parte per quella macchine è stato speso per prendere un camioncino e un 50Qli.
      Ora abbiamo preso il JS180 di cui ti parlavo l'altro giorno.
      Per me l'RH6.5 era una macchina fantastica.
      Io avevo provato due versioni.
      Quella con carro standard(corto) era un po'ballerina ma se si montava il carro da roccia era l'apoteosi.
      Nella media l'ho trovata una macchina molto ergonomica, potente e veloce, il tutto senza dimenticarsi della precisione e della dolcezza dei movimenti, utilissima nei lavori di fognature e demolizione.
      Comunque anche nel 6.5 era ora mai entrata l'elettronica in forma molto massiccia.
      Noi lavoriamo con un gommato della serie tipo PMS per intenderci e secodno me erano molto meglio a livello di forze.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

i 2 rh6.5 che hanno non hanno nessun problema che dici tu invece il 6.22 monta un carro roccia ma è stabile come gli altri il liebherr r924 non è mai come un koppel e troppo lento va bene solo per demolire

Commenta

Beh...io ne ho provati due di 6.5, uno con carro da roccia e l'altro con carro standard.
          La differenza si notava e anche abbastanza vistosamente.
          Entrambi erano equipaggiati con triplice.
          Se sei abituato con il carro standard e non hai mai provato quello stesso modello con carro da roccia non ti puoi accorgere della differenza.

Commenta

Bhè ragazzi le impressioni di guida io penso che sono soggettive chi si trova bene con un mezzo e chi con un altro certo l'evidenza non si può negare es. come velocità gli O&K ed i LIEBHERR non hanno nulla a che vedere con es. HITACHI e per la robustezza vale il contrario
            X aldo l'hai provata la bestiola (JS 180) complimenti proprio una bella scelta gran macchina gran marchio e grande qualità tuo zio ha gustoOK.

Commenta

Va talmente bene, che il gruppo CNH in Sudameica lo vende come FiatAllis 215.......

Commenta

X Emiliano

Ce lo consegano questa settimana...per ora stiamo lavorando con il Js220.
                Bel mezzo anche quello.
                All'inizio ero scettico sugli escavatori congolati Jcb ma ora stanno iniziando a piacermi veramente.
                Proprio ieri comunque stavamo vedendo dei progetti per quest'anno.
                Si prospettava il Volvo EC210 invece, dopo 1 mese che lavoriamo con un FH/Benati gommato, ci stiamo orientando verso quella tipologia di macchina.

Commenta

aldo gli escavatori jcb sono ottime macchine specialmente negli ultimi anni.

x emiliano va che gli o&k sono molto più veloci dei liebherr

Commenta

i chiamo ivan o un o&k rh 6-22 che ne pensate lo comprato da poco a 10,000 ore e sembra vada bene che problemi anno avuto in passato questi escavatori.

Commenta

Originalmente inviato da frustagli Visualizza messaggio
                      i chiamo ivan o un o&k rh 6-22 che ne pensate lo comprato da poco a 10,000 ore e sembra vada bene che problemi anno avuto in passato questi escavatori.
                      Se è arrivato a 10000 ore,evidentemente non gravi,ma perchè non continui nella discussione che hai aperto e che aspetta un tuo intervento?
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ci sono in giro e lavorano come tutti, purtroppo sempre meno perche come sappiamo non si fan piu, un grande peccato

Commenta

O&k rh6 pms

salve a tutti!! Da un paio di giorni sto lavorando con un RH6 PMS,
                          vorrei sapere, alcune cose in merito.
                          1) La velocità di marcia è unica?
                          2) Leva rossa vicino accelleratore , cosa serve?
                          3) Come si usa il pedale del freno?
                          4) Interruttori sulla plancia:
                          Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Caricamento...
                          X