per voi è meglio un
case cx240
volvo ec240
per fare lavori in roccia.
case cx240
volvo ec240
per fare lavori in roccia.

veramente il cx240 e l'ec240 nn sono macchine della categoria da 20t ma da 24t come il cat 320cs il nh 240 e lo zaxis 240 l'jcb 235 e il komatsu pc230-7.Le macchine da 20 t sono lo zaxis 210 il 320cln il case cx 210 il volvo 210bl l'jcb220 il pc 210-7. MA SE VUOI LAVORARE CON LA ROCCIA DEVI USARE CAT - LIEBHERR -HITACHI -KOMATSU, il resto SONO MACCHINE CHE NON SONO LE MIGLIORI SUL MERCATO.
GIORGIO

L'escavatore io lo preferisco senza posizionatore infatti qui nn lo ha nessuno, il posizionatore e' ottimo per fare le scarpate e per lavorare nei posti piu' scomodi ma noi solleviamo blocchi di 130q di basalto e preferiamo il monoblocco, anche se un pensierino sul posizionatore c'e' lo farei
come escavatore e' ottimo nn ha rivali e molto difficilmente ha dato pochi problemi, senza nulla togliere a tutte altre marche che comunque costruiscono buone macchine ...QUESTO E' UNO DEGLI ULTIMI ARRIVATI COME VI SEMBRA???????

...la uso x fare sbancamenti.. e caricare naturale...la macchina comunque è lo stesso molto stabile..ciao
ma che invidioso di benne come quelle ce ne ho 5!!!!!!!!!!!! nn mi piace perche' con quel tipo di benna se ci faccio il salpaggio una scogliera poi la devo buttare nn e' molto resistente PER IL LAVORO CHE FACCIO!!!!!!!!
Quelle le usiamo per quando dobbiamo fare i ripascimenti e dobbiamo spostare un bel po di sabbia
o per fare lo scoperto della cava.

GIORGIO

Commenta