MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi ZX280-3 [2011]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi ZX280-3 [2011]

Salve amici, sapreste darmi qualche notizia su lo zaxis 280-3 riguardo al idraulica,potenza,forza,visto che lo dovrei utilizare nei prossimi giorni e mi piacerebbe salirci su gia preparato alle sue performance.Grazie a tutti ciao

non ti aspettare elevate prestazioni, e simile ad un 240 zaxis,come velocita di rotazione
    forza strappo , e cosumi alti.

Commenta

lo Zaxis 280 non è per niente male. se vuoi posso sentire per fartelo provare? di dove sei?

Commenta

Baratto, anche io ne ho sentito parlare bene, specialmente per quanto riguarda l'idraulica... non ho mai avuto modo di poterlo provare, se fosse possibile mi farebbe piacere.
        Mckowalsky sei sicuro che si simile al 240?
        Guardando i depliant mi pare proprio che sia un'altra macchina...

Commenta

e quale sarebbe la differenza?

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
            e quale sarebbe la differenza?
            tutto.... 90 ql di peso di differenza, potenza motore, profondità di scavo, capacità benna, forza di strappo.

Sono due macchine di classe differente....
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

mettiamo dei dati
              il 240 e il 280 entrambi montano un motore piccolo 4 cilindri(5.100cc) consumi alti, ed un carro corto,8 rulli, il primo vanta 122kw il secondo 140 kw , la profondita del primo leggendo il sito e 6,5 mt il secondo 7 mt e poco piu , la velocita di rotazione del primo e 12,6 g/m contro i 13,3 del secondo , palrliamo di uno scarto di 0,6 irrisorio,
              per capire questi dati occorre inserire dei dati dei competitor sul peso di 280/290 q.li
              di media vantano 190 kw , un motore 6 cilindri , parliamo un 6.700 cc,ed un carro 9 rulli
              arrivano ad una profondita con stik medio di circa 8 mt ,e la velocita di rotazione e sui 12,5 g/m, per questo ho scritto che un 280 e simile ad un 280 leggendo i loro dati semplice

Commenta

carro corto???il carro del 280 è lo stesso del 350!!!penso che già da quà ci sia una certa differenza rispetto al 240!!!

Commenta

zaxis 280

Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggio
                  carro corto???il carro del 280 è lo stesso del 350!!!penso che già da quà ci sia una certa differenza rispetto al 240!!!

se posti delle foto ce ne rediamo conto anche noi

grazie

Commenta

Originalmente inviato da Baglionni.C. Visualizza messaggio
                    se posti delle foto ce ne rediamo conto anche noi

grazie
                    A proposito di Zaxis!,che te ne pare?.
                    Saluti
                    Amilcare
                    Attached Files

Commenta

Mckowalsky, ho cercato nelle macchine dei competitor le potenze da te dichiarate di 190 kW nella classe di macchine da 280 q.li... Ma non ne ho trovate... Puoi per favore dirmi che modelli intendevi? Relativamente al discorso delle motorizzazioni credo che siano impostazioni che ogni costruttore da ai propri mezzi... Non sempre motore piccolo vuol dire alti consumi... Mi sarei aspettato un'analisi più approfondita, relativa al fatto che l'Hitachi è l'unica che monta motori quasi "quadro"... (lascio a Voi ogni considerazione in merito...). Ma da qui a dire che una macchina che monta un motore "piccolo" consuma parecchio è come dire che a 220 km/h in autostrada con la mia Ferrari faccio i 15 km con un litro (magari, sia che abbia la Ferrari, sia farci i 15 km/litro!!!)... Non solo: credo che le valocità di rotazione che tu citi, in una macchina di due classi superiore ( la classe da 250 q.li dove la mattiamo?), sia come "minimo" buona... Ripeto, sono solo impressioni soggettive... Tuttavia non credo che si corretto, dire che lo ZX240 e il 280 siano la stessa macchina... Ultima, prima di salutarvi, Lunghezza x larghezza sottocarro ZX240: 4.2 mt x 2,5 mt; ZX280: 5 mt x 3 mt... Siamo sicuri ora che siano la stessa macchina?!?!?! Saluti.

Commenta

any pics of the ZX 280 ? to compare to a french EX 280 LCN from PENNEQUIN
                        http://demolitions.free.fr/viewtopic.php?f=2&t=662

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X