Ciao a tutti gli appassionati di mmt,
mi chiamo Riccardo, ho 17 anni. A 10 ho iniziato ad imparare ad usare la pala cingolata massey ferguson 200d di mio padre, poi ho usato un doosan daewoo 35q. e un simit s90m prestati, mentre 1 anno fa abbiamo acquistato un liebherr R912 litronic del 1991 con 6500 ore. pesa 230 q., carro roccia 2.50m., braccio monoblocco con benna larga 1.30m, impianto martello, clima e ne sono veramente contento. Lo abbiamo preso da una ditta che aveva anche fiat hitachi e lo ha venduto per avere una sola marca x l'assistenza.
Volevo gentilmente chiedervi, anche all'esperto banana, le seguenti cose:
-marca e cilindrata motore 4cilindri da 96kw
-portata pompa in l/min e capacità serbatoio olio idraulico
-in che cosa consiste la versione litronic
-peso martellone adeguato ed eventuale modello usato consigliato
Grazie
P.S. la qualità liebherr la trovi solo da liebherr
mi chiamo Riccardo, ho 17 anni. A 10 ho iniziato ad imparare ad usare la pala cingolata massey ferguson 200d di mio padre, poi ho usato un doosan daewoo 35q. e un simit s90m prestati, mentre 1 anno fa abbiamo acquistato un liebherr R912 litronic del 1991 con 6500 ore. pesa 230 q., carro roccia 2.50m., braccio monoblocco con benna larga 1.30m, impianto martello, clima e ne sono veramente contento. Lo abbiamo preso da una ditta che aveva anche fiat hitachi e lo ha venduto per avere una sola marca x l'assistenza.
Volevo gentilmente chiedervi, anche all'esperto banana, le seguenti cose:
-marca e cilindrata motore 4cilindri da 96kw
-portata pompa in l/min e capacità serbatoio olio idraulico
-in che cosa consiste la versione litronic
-peso martellone adeguato ed eventuale modello usato consigliato
Grazie
P.S. la qualità liebherr la trovi solo da liebherr
Commenta