MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland Kobelco serie C [2012]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Roberto Geminia Visualizza messaggio
    Mi ero riproposto di non intervenire più sulle discussioni riguardanti il consumo di gasolio delle macchine operatrici, poi non resisto ed eccomi quà.
    Ho usato per una settimana un NH 215C per caricare dumper . Il consumo variava da 17a 21 lt/ora in base alla condizione di lavoro. Cosa dire, il mio aveva il serbatoio sfondo?
    Chi dichiara certi consumi non è corretto? Certi operatori non sanno cosa sia la produttività? ci sta tutto. Ognuno nel proprio cantiere fa le considerazioni che crede.
    quando ho provato il 245c caricavo dei quattro assi! li caricavo di ghiaia di fiume e lavoravo in regime di produttività come tutti i giorni che ho lavorato in quella cava! un camion era sotto di me a caricare e l'altro dietro che aspettava... ormai sono passati 9 mesi da quando ho avuto il piacere di provare quella machina, ma il dato sul consumo che ho visto io è quello che ho già scritto nell'ultimo mess. Non sono un fanatico NH e non cerco di pubblicizzarne gli escavatori però ne sono rimasto sorpreso...

Commenta

Originalmente inviato da I_love_CAT_89 Visualizza messaggio
      quando ho provato il 245c caricavo dei quattro assi! li caricavo di ghiaia di fiume e lavoravo in regime di produttività come tutti i giorni che ho lavorato in quella cava! un camion era sotto di me a caricare e l'altro dietro che aspettava... ormai sono passati 9 mesi da quando ho avuto il piacere di provare quella machina, ma il dato sul consumo che ho visto io è quello che ho già scritto nell'ultimo mess. Non sono un fanatico NH e non cerco di pubblicizzarne gli escavatori però ne sono rimasto sorpreso...
      ciao i love cat......mi fa piacere che abbiano risolto un po sui consumi!io uso un 235 kobelco,e devo dire che per fare il lavoro come dici te,siamo attorno ai 19\lora....pressapoco!!!poi è anche vero che ognuno è abituato a lavorare come crede(quindi tutto è relativo)infatti il mio "capo" si lamenta sempre che con lui il 235 ,a pari lavoro consuma un bel po di meno!!!

Commenta

Caricamento...
      X