MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 9100

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 9100

Salve a tutti..Vorrei chiedervi più informazioni sul nuovo LIEBHERR 9100,escavatore di grandi dimensioni affiancabile al 984....Anche andando sul sito della Liebherr o su you tube,non riesco a trovare dei video per poterlo valutare..Vi ringrazio tanto del vostro aiuto.

Se tu vai su www.liebherr.com e vai sulla parola "Produkte" gli trovi tutti se tu vuoi il "9100" vai su Miningbagger cosi hai il tuo 9100 (che poi non é proprio recente) se vuoi vedere delle foto sito tedesco " www.lkw-stefan.Forum) alla parola liebherr ci sono tante foto << vai su l´ultimo messaggio e clik su "Hier" é in francese!
    Ultima modifica di vito52; 19/05/2012, 22:02.

Commenta

Vito52,voglio ringraziarti per l'indirizzo web,anche se purtroppo di lingua un pò difficile da capire per me.Vedrò il prossimo mese qualche grossa cava che ha all'interno questo tipo di escavatore,altrimenti,avendolo provato, con esito mio personale positivo,il cat 390 d potrebbe essere una valida alternativa.Ciao e Buonagiornata.

Commenta

Originalmente inviato da Sesto livello Visualizza messaggio
        Vito52,voglio ringraziarti per l'indirizzo web,anche se purtroppo di lingua un pò difficile da capire per me.Vedrò il prossimo mese qualche grossa cava che ha all'interno questo tipo di escavatore,altrimenti,avendolo provato, con esito mio personale positivo,il cat 390 d potrebbe essere una valida alternativa.Ciao e Buonagiornata.
        Ma se sei interessato a valutarlo,perchè non chiedere direttamente alla rete liebherr ?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Liebherr 9100

Ciao sesto livello non puoi paragonare al CAT390 al 9100 Liebherr il 9100 è molto più grossa ed una macchina già classificata maining per la sua stazza mentre il 390 lo si puo paragonare al 974 liebherr se sei interessato sono daccordo con mefito dovresti passare o nella sede o nelle filiali Liebherr dipende di quale zona sei ad esempio in emilia siamo presenti a Campogalliano a Bergamo/ Lallio ed ASTI ciao e buon acquisto aquesto punto

Commenta

Caricamento...
          X