MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orestain e Koppel 5.6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Orestain e Koppel 5.6

Abbiamo intenzione di sostituire in ns/ Fiat Hitachi FH 200, utilizzato nelle cave di estrazione pietra leccese.Visionato ed apprezzato economicamente un escavatore usato OeK 5.6 del 2003, che ci sembra macchina in ordine, desideriamo avere consigli sulle caratteristiche di questa macchina da chi ne è proprietario, o da chi l'ha utilizzata, per la ns/ esigenza cerchiamo macchine robuste ed affidabili, la velocità è un fattore secondario. Inoltre siamo preoccupati circa la reperibilità dei pezzi di ricambio. Preghiamo chiunque possa farlo di aiutarci, qualsiasi consiglio è ben accetto, Grazie

Originalmente inviato da Dinobenvenuto Visualizza messaggio
    ...... Inoltre siamo preoccupati circa la reperibilità dei pezzi di ricambio. Preghiamo chiunque possa farlo di aiutarci, qualsiasi consiglio è ben accetto, Grazie
    ]
    A chi ti rivolgeresti per l'assistenza?
    Perché non chiedere prima a questi se ti garantiscono di poterla fare?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

scusa la domanda, ma quello che state valutando è un O&K RH5.6, come scritto nel tuo messaggio, oppure un RH6.5? Perchè nel primo caso si tratta di poco più di un Fiat Kobelco riverniciato, e quindi chi fa assistenza su queste macchine dovrebbe saperci mettere su le mani. Nel secondo caso invece è una macchina 100% O&K.
      Sulle caratteristiche posso dare qualche parere sui FK, che molti mi hanno descritto come macchine robuste e con forza, ma che forse peccano un po' in precisione.
      Spero di essere stato anche solo minimamente di aiuto

Commenta

Mi scuso con tutto il Forum per l'errore commesso, l'escavatore, ripeto del 2003, è RH 6.5 serie Powerline. Grazie.

Commenta

Caricamento...
        X