MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

case poclain90b aiuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• case poclain90b aiuto

salve sono nuovo del forum mi presento sono Mario sauro d'ella Provincia di benevento ho un case poclain 90b vorrei info tecniche Sul mezzo tipo tutte le levette Sul quadro a cosa servono E in particolare se qualcuno ci ha lavorato perche il Mio sia con le lente Che con le veloci cammina uguale vorrei sapere Dove poter intervenire per risolver il problema scusate le tante domande ma in Giro non trovo nnt riguardante il mezzo confido in voi esperti delle mmt

Problème piu évidente del mezzo cammina lento quasi a tratti cosa puo avéré ?

Commenta

case poclain90b aiuto

buon giorno dottoresse92 di che tipo di macchina si tratta cingolata o gommata?

Commenta

Cingolata dovrebbe essere sui 220 quintali

Commenta

Originalmente inviato da dottoresse92 Visualizza messaggio
          Problème piu évidente del mezzo cammina lento quasi a tratti cosa puo avéré ?
          Se non ha una marcia regolare è grave(che venga usato senza conoscere le condizioni).
          Tutto potrebbe essere,puoi escludere problematiche relative al "pescaggio olio"?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si l olio idraulico ci ho fatto il pieno cioe cammina lento E come se i motori facessero om om om a tratti non E Che chi ce l ha avuto prima di me ha manomesso i registri Sul distributore invece con le marce lente va bene

Commenta

Fare "il pieno" significa ripristinare il livello?
              Se era "trascurato" forse conveniva sostituire l'olio e cambiare i filtri.
              Che olio hai messo?

Commenta

Ho messo il 68 perché quando lo preso non c e nera quasi per nnt filtri non ne vedo oltre quelli del motore

Commenta

Ho cercato in giro tra le mie carte e su internet e ho trovato che nell'impianto idraulico degli escavatori Poclain ci vuole un olio idraulico 46,ho trovato su internet i seguenti:
                  Liqui Molly HVLPD 46
                  Motul Rubric HV 46
                  spero diessere stato utile.........

Commenta

Quindi il problema e dovuto all olio ?il vecchio padrone ci ha messo sempre il 68 cosi mi ha detto cmq ho aperto un coperchio dove ce il motore del cingolo il motore non e poclain e volvo mica voi avete qualche deplian di questa macchina ?

Commenta

Originalmente inviato da dottoresse92 Visualizza messaggio
                      Quindi il problema e dovuto all olio ?il vecchio padrone ci ha messo sempre il 68 cosi mi ha detto cmq ho aperto un coperchio dove ce il motore del cingolo il motore non e poclain e volvo mica voi avete qualche deplian di questa macchina ?
                      In questo momento(e stagione) i tuoi problemi non dipendono dall'olio.
                      Vista la situazione dovresti farlo verificare ad una persona competente,poi potrai prendere le decisioni opportune.

Commenta

Va bene domani contatto un tecnico e vedo cosa mi dice

Commenta

case poclain90b aiuto

buona sera dottoresse92 mi sembra strano che quella macchina cosi datata abbia una seconda velocità ai cingoli sarà minimo dei primi anni 80 e nessuna macchina aveva allora seconde velocità ai carri il tuo problema secondo me e ai motori bisognerebbe fare un controllo di pressioni e verificare per caso la macchina ti tira da una parte in trasferimento ? o rimane in carreggiata ?se cosi non fosse potrebbero essere i gommini del giunto rotante che trafilano

Commenta

E del 88 servo assistita con un quadro con molte levette tra quelle che ho riuscito a capire una blocca la ralla con il bottone tritare il servo comando ralla non va gli altri uno sono,le lente e le veloci lo stemma e un escavatore con una freccia bilaterale nei cingoli poi ha molte altre levette e spie che per me sono ignote vorrei caricare delle foto ma non capisco come si fa cmq a un lato tira di più a un lato di meno in traslazione i motori dei cingoli ho levato i coperchi sono volvo hydraulic

Commenta

Caricamento...
                            X