MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 375

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 375

Ho notato che il 375 nonostante sia un bel "ferro" non è poi eccessivamente grande. Qualcuno sa se in italia ce ne sono? Se non sbaglio forse è stato sostituito dal 385 leggermente più grande... Fatemi sapere vorrei informazioni ec aratteristiche tecniche.

ciao in sardegna è presente 1 esemplare nella miniera dell'oro a Furtei (ca)

Commenta

Secondo me non è eccessivamente grande x il mercato italiano, visto che dalle mie parti
      vedo molte macchine grandi come il 375 se non più grosse (cat 385 e 5110 komatsu pc750 fh700 etc). Non l'ho mai visto al lavoro ma penso che in Italia il lavoro per una macchina del genere non manchi di sicuro.

Commenta

grazie pusceddu, ma tu ci stai vicino visto che lo sai o ti è stato detto?
        mica hai qualche foto di questo mezzo?
        ah...è poco utilizzato secondo te in italia vista la sua grandezza o no?

Commenta

ho sentito dire che dalle mie parti c'è un 375 in una cava (io sono di pordenone) però non credo di riuscire a recuperarti le foto

Commenta

qualcu'altro che potrebbe darmi altre informazioni c'è? anche se si parla del 385

Commenta

di quel 375 non ho delle foto, ti posso mandare delle foto del 375 del campo prove CAT a Malaga

Commenta

Non sono sicuro perchè non ricordo bene, ma forse alla cava di Alonte hanno un un Komatsu PC 600SE ed un CAT 375 (forse il 350)ma non vorrei sbagliare.
                Cqm chiedi quello che ti serve, se ne sono in possesso te lo mando o te lo faccio avere.
                Paolo Raffaelli

Commenta

Ho sentito di un 385 al lavoro in un cantiere dell' alta velocità sulla Torino-Milano.

Commenta

ognuno che ha a disposizione foto del 375 e del 385 potrebbe spedirmele per piacere?anche quelle del campo prove a malaga se possibile....non so perchè ma lo vedo come una macchina non grande, ma nemmeno tanto piccola.

Commenta

Ciao omonimo e coetaneo...vuoi sapere qualcosa del 375....bene...prima di tutto ti puo capitare benissimo di vederne qualcuno in giro in italia...se vuoi ti recupero una lista delle macchine vendute il posto dove lavorano completo di ore lavoro matricola e via dicendo...cmq ce n'e in giro di piu grossi anche altre marche...l'altro gg ho visto pmi980 general smontaggi e e805 sull'alta velocita...alcune foto o filmati li recuperi dal sito di "general smontaggi" per il pmi e un 375 dal sito della despe WWW.despe.it o . com...se ho qualche foto te la invio...ciao!!!ike

Commenta

puscedduuuuuuuuuu....mandami qualcosa del 375 delle prove di malaga o altro...visto che ce l'hai....! grazie, scherzo comunque, ma se hai materiale mandamelo anche sulla posta

Commenta

ike, non trovo quei gioielli, mannaggia, nè il 375 (385) e nè il 980 pmi.scusami

Commenta

Michele 81 ti lascio un link...dagli una guardata... www.generalsmontaggi.com/pages/mezzi.html
                            sul sito della despe hanno tolto il 375 ma ho io una foto qnd la scannerizzo te la invio... ciao

Commenta

ciao matteo,di che zona sei di pordenone.anchio abito a pordenone.in che cava l'hai visto? ciao

Commenta

non dice proprio molto il sito che ho ricevuto, forse non ho girato abbastanza

Commenta

se volete vedere i Cat 375 ed altri all'opera www.zeppelin.de

c'e' tutta la produzione Cat
                                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ho mandato alcune foto del cat 375 sull'album fotografico ( oltre le macchine tradizionali)..ciao

Commenta

ciao!!cavolo ora che ti avevo mandato la mail sul 375 hai la mailbox full...riproverò nei prossimi giorni a rimandarti il tutto...ciao
                                      Ike

Commenta

Mik ha inviato le foto del 375...
                                        le trovate cliccando qui.

Commenta

Mik ha inviato le foto del 375...
                                          le trovate cliccando qui.

Commenta

Ho bisogno di voi...ho qualche foto che vorrei pubblicare...come devo fare???preferivo inserirle a mio nome...se avete chiarimenti....grazie!!!ciao

Commenta

vi hò mandato le foto di qualche ( FERRO )le trovate sull'album ( oltre le macchine tr........)

Commenta

Si... ecco le foto di Mik
                                                Cat 375 - Cat 385 - Cat 5080 - Cat 5110

Commenta

Promemoria per coloro che vogliono pubblicare le proprio foto sull'album fotografico MMT...
                                                  Guardate questo argomento, ci sono le istruzioni per farlo!
                                                  Ciao!!!

Commenta

ciao a tutti ce qualcuno di voi pratico del 385?

Commenta

Caricamento...
                                                    X