Ho notato che il 375 nonostante sia un bel "ferro" non è poi eccessivamente grande. Qualcuno sa se in italia ce ne sono? Se non sbaglio forse è stato sostituito dal 385 leggermente più grande... Fatemi sapere vorrei informazioni ec aratteristiche tecniche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cat 375
Collapse
X
-
Secondo me non è eccessivamente grande x il mercato italiano, visto che dalle mie parti
vedo molte macchine grandi come il 375 se non più grosse (cat 385 e 5110 komatsu pc750 fh700 etc). Non l'ho mai visto al lavoro ma penso che in Italia il lavoro per una macchina del genere non manchi di sicuro.
Commenta
-
Ciao omonimo e coetaneo...vuoi sapere qualcosa del 375....bene...prima di tutto ti puo capitare benissimo di vederne qualcuno in giro in italia...se vuoi ti recupero una lista delle macchine vendute il posto dove lavorano completo di ore lavoro matricola e via dicendo...cmq ce n'e in giro di piu grossi anche altre marche...l'altro gg ho visto pmi980 general smontaggi e e805 sull'alta velocita...alcune foto o filmati li recuperi dal sito di "general smontaggi" per il pmi e un 375 dal sito della despe WWW.despe.it o . com...se ho qualche foto te la invio...ciao!!!ike
Commenta
-
Michele 81 ti lascio un link...dagli una guardata... www.generalsmontaggi.com/pages/mezzi.html
sul sito della despe hanno tolto il 375 ma ho io una foto qnd la scannerizzo te la invio... ciao
Commenta
-
Promemoria per coloro che vogliono pubblicare le proprio foto sull'album fotografico MMT...
Guardate questo argomento, ci sono le istruzioni per farlo!
Ciao!!!
Commenta
Commenta