Ciao a tutti...forse nn tutti mi conoscono su questo forum..ho 20 anni ,studio e sono super appassionato di camion,mmt,trattori ecc...ieri,sabato 24..sono andato all'Open House di Latina,dove ho avuto il piacere di conoscere Costantino,Giorgio,Turbostar,Gianni Palma;Roberto-Roma,max stralis,ex 1200..cmq..se nn è un post inopportuno e ripetitivo, vorrei avere un po di dritte sull' uso dei mezzi citati nel titolo..So benissimo che ogni scavo,ogni situazione è diversa dall' altra,ma credo che, come per ogni cosa,ci siano delle regole di base fondamentali..dei comportamenti da assumere per nn farsi male,per nn far male agli altri e per nn rovinare i mezzi...bene..io vorrei proprio avere delle dritte del genere...premetto che ho paura delle inclinazioni laterali..oppure quando si gira la torretta o il braccio del retro ho paura che si sbilanci la macchina..e pufff..andiamo per terra...vi dico anche,per chi nn lo sapesse, che ho l'opportunità di usare una terna rigida...di conseguenza uso il retroescavatore..se mi desse delle dritte nn solo le metterei subito in pratica..ma appena torno le dico anche agli operai in campagna..che si trasformano all'occorrenza in "escavatoristi della domenica"..combinandone di tutti i colori...
..ciao e grazie...

Commenta