ciao a tutti voglio comprare un escavatore che va dalle 20 allle 23ton. non di più io ero incerto se comprare il komatsu pc210 o il hyundai robex 210lc7 o O&k rh6.5 o il cat 320c volevo un consiglio su queste macchune o altre macchine di questi pesi grazie attendo risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori 200-230 Q.li - Consigli
Collapse
X
-
Originariamente inviato da paol@:
Ti consiglio caterpillar, komatsu, lo hyundai non è neanche da prendere in considerazione a meno ke tu non voglia spendere poco!!! Anche gli ultimi fk mi sembrano buone macchine.
Dicci...motore?...pompe?...
Motore : Cummins 116 kw 6 cilindri in linea
imp.idraulico : 2x220 lt/min Kavasaki
Valvole di sicurezza... std
Climatizzatore std
saluti :P
Commenta
-
Ok la qualità si deve pagare ed anche i miei tanto amati komatsu (serie nuova) non mi pare costino poco lo stesso discorso lo si poterbbe anche fare con i Liebherr ed a dirti la verità che siano cari lo so solo per sentito dire.
Per quanto riguarda gli Hyunday : rivendibilita???reperibilità ricambi??? e l'idraulica Kawasaki??? Domenica siamo andati a vedere alla fiera di settimo torinese i nuovi FK ed il rappresentante ci ha detto che l'unico punto debole dei nuovi FK (dopo che il carro è stato irrobustito etc) è proprio l'idraulica guardacaso kawasaki!! Io non so come vada mi piacerebbe saperne di più da qualcuno più esperto di me
Commenta
-
albi, prova ad andare a vedere un JCB JS 220 è magnifico, veloce a caricare come rotazione e alzata, ho avuto la possibilità di provarlo a caricare i 4 assi secondo me è una gran macchina. PS: ho provato anche il CAT ma non mi è piaciuto molto, Komatsu non ne sento parlare così bene... buon acquisto
Commenta
-
per albi:
larghezza 2.490 mm, altezza cab 2.886 mm, lughezza trasporto 9.570 mm, motore ISUZU 6.500cc. 6 cilindri 130CV a 1.950giri/min, pompe 2 x 196, l'ultimissima serie 2003 la chiamano "auto" perchè dicono sia completamente automatica nel lavorare (mi sembra di avwer capito che si dosa l'accelleratore da sola) oltre a maggiore visibilità superiore, laterale dx e posteriore su torretta (senza il cofano motore che esce ma che resta "a filo"). bon di più non so... anche se come avrai capito mi piacciono molto i JCB... spero di esserti stato utile.
Commenta
-
non posso associarmi che ad aldo!!!!
i primi CAT 320 aprivano il carro in due senza neanche strafare con la macchina
come consumi ...non parliamone un mio cliente era abituato al komatsu pc 300(SERIE3) si e' lasciato convincere ad acquistare un cat 330 ede ha dovuto darlo via dalla DISPERAZIONEdopo 30gg dall'acquisto: a parte innumerevoli problemi a fine giornata vi era una differenza di consumi del 25% in piu'ca da parte del cat...il che vuole dire "soldini" ed anche tanti a fine mese. Ha subito riordinato un komatsu 300 e si e' disfatto del cat anche se con notevole perditaEXCAVATOR'S MAN
Commenta
-
Dalle mie parti c'è una ditta che ha un un a904 e un r914...conosco lo scavatorista e il proprietario dell'impresa e mi anno detto che sono sempre andati egregiamente.
Comunque può capitare una macchina rognata dall'inizio!!!
Comunque mi sembra che il 914 non sia più in produzione.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Nel primo messaggio il quesito era Komatsu, corea e Orenstein & Koppel, delle 3 nei messaggi successivi non si e' piu' parlato della migliore O&K rh 6.5, io dico che se in zona c'e' l'assistenza, l' rh6 se li mangia tutti nessuno escluso, l'ho provato ed e' una macchina eccezionale, un po spartana, ma tostissima, ed ora anche veloce!
Commenta
Commenta