MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori long reach - info sul trasporto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori long reach - info sul trasporto

come si trasporta un long reach? nel senso con il braccio montato o ogni volta vanno smontati i pistoni separato il braccio ecc.ecc.'
    Attached Files

Che io sappia dametto per trasportare la 992 smonta i bracci e penso pure i pistoni,mentre l'jcb (nn mi ricordo il modello) long reach che ha mi sambra che lo trasporti intero senza smontarlo,ovviamente al pezzo di braccio che esce c'è appeso il cartello quadrato come per gli aratri.
    poi ovviamente bisogna vedere lunghezza del braccio e peso della macchina.

Commenta

anche noi, quando trasportiamo i long-reach h 15-h18mt,in alcune strade oltre al permesso nazionale del eccezzionale 2,99mt richiedono la scorta tecnica x la lunghezza ( tipo trasporto delle travi SCAC ) .

Commenta

Originalmente inviato da moviter
        anche noi, quando trasportiamo i long-reach h 15-h18mt,in alcune strade oltre al permesso nazionale del eccezzionale 2,99mt richiedono la scorta tecnica x la lunghezza ( tipo trasporto delle travi SCAC ) .

Che long reach avete nella vostra ditta??
        Ciao e grazie

Commenta

ciao a tutti!!! qualcuno ha qualche foto da inviarmi dei long-reach o di qualche cantiere di dametto? grazie

Commenta

Ecco alcune foto,le ho prese dal sito,perchè di mie nn ne avevo
            Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:01.

Commenta

Kevin, credo che per spostare il 992 non smontino solo il braccio....
              ma anche i cingoli, la zavorra e la cabina come minimo
              Fede, BID Division Member

Commenta

Mi avevano detto che per portarlo via tutto servivano 7 rimorchi mi sembra.
                la cabina la smontano anche ai 984!
                Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/07/2006, 19:39. Motivo: piccola correzzione grammaticale...

Commenta

ma infatti io x il trasporto intendo un macchina che rimane in sagoma,con il braccio longh reach tipo quella che ho messo in foto..

Commenta

Originalmente inviato da gnaro89
                    ciao a tutti!!! qualcuno ha qualche foto da inviarmi dei long-reach o di qualche cantiere di dametto? grazie
                    Ciao se vuoi vedere delle foto di un Komatsu PC210 long reach vai nella discussione "Cantieri Padova" nella sezione cantieri del forum...
                    ModelLab

Commenta

le macchine long reach fino a 300-350q li trasporti tranquillamente con un normale carrellone.....
                      dopo averlo caricato smonti il pistone dello stick e il braccio si chiude di piu' ...lo stick lo puoi legare con una catena (qui si fa cosi') oppure con dei supporti che trovi sul braccio..
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io quando trasporto il mio 16 mt gli levo anche la benna....
                        Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Caricamento...
                        X