MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydromac hg 75 pregi e difetti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hydromac hg 75 pregi e difetti

salve a tutti
    ho pensato di cambiare il mio cingolato da 145ql con un gommato, mi hanno proposto un hydromac hg 75
    volevo sapere i pregi e i difetti di tale maccina,
    premetto che lo userei per piccoli scavi, ma soprattutto per fare legna , attaccndogli il braccio con pinza e rotore. prima di un eventuale acquisto cosa devo controllare?
    sinceramente sono un poco titubante in quanto il mio cingolato, se pur vecchio, ha una forza esagerata e fino ad ora, a parte gli acciacchi della vecchiaia, non mi ha dato grossi problemi
    qualcuno sa dirmi come andavano questi mezzi?
    grazie ciao a tutti costanzo

Ciao,
    Anche io ho intenzionedi acquistare un hg75
    Quale può essere il valore di questo scavatore?
    Pier Carlo

Commenta

sto acquistando un HYDROMAC HG7 mi costa solo 1000 € !! ???

Originalmente inviato da s.piercarlo Visualizza messaggio
      Ciao,
      Anche io ho intenzionedi acquistare un hg75
      Quale può essere il valore di questo scavatore?
      Pier Carlo
      salve , come da titolo HG7 lo acquisto per 1000 € , faccio bene a prenderlo per divertirmi un pò , tanto se poi lo taglio col cannello ci faccio il doppio cedo......... ,è senza documenti , ma tanto......... ha le gomme un pò rovinate , i freni vanno,la ralla è ok , il motore 6 cilindri perkins e l'idraulica vanno..
      manca il pistone della benna e la benna con la bilancia (forcella)
      ha 2 prolunghe ,
      ecco io lo rivernicerei (con il rullo per gli smalti ) e lo apprezzerei molto visto che racchiude in sè una filosofia di meccanica pura , privo di elettronica e servocomandi...
      che ne dite ...... grazie per i commenti

Commenta

allego due foto del hydromac hg7
        Attached Files

Commenta

salve a tutti ho acquistato ora un hydromac HG7
          la velocità di movimento (braccio-ralla ) a soli 1500 g/m è sorprendente ,è davvero molto robusto ed è difficile che si guasti ...
          a parte il carro è come l' h7 ,
          Ultima modifica di mefito; 11/05/2015, 22:52.

Commenta

Ciao ragazzi, chi ha già comprato un HG7 sa darmi un parere dettagliato? secondo voi ne vale la pena prenderlo? grazie!

Commenta

Originalmente inviato da Mike79 Visualizza messaggio
              Ciao ragazzi, chi ha già comprato un HG7 sa darmi un parere dettagliato? secondo voi ne vale la pena prenderlo?
              Ma che domanda é? .
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao , io lo ho il HG7 , lo ho preso per 1000 euro ad agosto ,
                solo perchè lo volevano demolire e mi pareva brutto facesse quella fine ..........
                di meccanica è molto robusto , è sovradimensionato , è difficile che si rompa ,
                ha un motore Perkins 6 cilindri 5700 cc aspirato di 92 cv a soli 1700rpm
                gira lento consuma poco gasolio ,
                il mio monta ancora la dinamo,
                io però non ci scavo , ora voglio montare un polipo e farlo verde mimetico con decalcomanie tipo jeep willis

Commenta

Caricamento...
                X