Ciao ragazzi, io vorrei un piccolo aiuto visto che di mmt non me ne intendo molto. Sono titolare di una impresa edile che prevalentemente lavora nella costruzioni di capannoni industriali (cantieri piuttosto vasti...), attualmente abbiamo una terna (fai) e un sollevatore telescopico rotativo (manitou). La terna è del 1994 e siamo intenzionati a cambiarla. Siamo indecisi se acquistare un mecalac 714 mw che ci permette di avere uno scavatore da 130 qli al quale possiamo montare la benna miscelatrice, le forche, e la pala o un telescopico più un mini 8060 (60 qli) della Jcb. Il costo di entrambe le soluzioni si equivale poco più di 100.000 euro. (cossa ne pensate?)
Ho scritto questo post più che per conoscere le vostre opinioni sulla mecalac. Secondo voi ha le prestazioni di uno scavatore gommato di eguale peso? L'uso della pala è solo fumo negli occhi o può fare il lavoro di una terna?
Grazie mille per il vostro aiuto
Ho scritto questo post più che per conoscere le vostre opinioni sulla mecalac. Secondo voi ha le prestazioni di uno scavatore gommato di eguale peso? L'uso della pala è solo fumo negli occhi o può fare il lavoro di una terna?
Grazie mille per il vostro aiuto
Commenta